Cristiano Ronaldo è il primo a raggiungere un miliardo di follower sui social: «Abbiamo fatto la storia»

Cristiano Ronaldo è il primo a raggiungere un miliardo di follower sui social: «Abbiamo fatto la storia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

«Ho sempre giocato per la mia famiglia e per voi, e ora 1 miliardo di noi è qui, insieme». Cristiano Ronaldo ha raggiunto l'ennesimo traguardo della sua carriera, questa volta fuori da un campo da calcio. Oltre ad essere lo sportivo più seguito sui social, come attestano le classifiche che escono alla fine di ogni anno, ora aggiunge alla sua bacheca dei trofei anche il primo posto nella classifica dei personaggi famosi più seguiti al mondo. (Corriere della Sera)

Su altri media

Altri traguardi social in vista In poche ore il post di Cristiano Ronaldo su Instagram ha superato i 10 milioni di reazioni. (Virgilio Notizie)

Cristiano Ronaldo ha segnato una pietra miliare con un post di ringraziamento ai suoi fan. Presente su Instagram, Facebook, X, Youtube, Kuaishou e Weibo (questi ultimi due in cinese), l'internazionale portoghese ha superato il miliardo di follower. (Diretta)

E se Cristiano Ronaldo fosse… un Paese? Tra i tanti record del portoghese c’è anche quello relativo ai follower sui social: CR7 ha raggiunto il miliardo di “fan”, molto più dell’intera popolazione degli Stati Uniti, per fare un esempio. (Sky Sport)

Cristiano Ronaldo supera il miliardo di follower: il confronto con le popolazioni del mondo

Cristiano Ronaldo è inarrestabile, in campo e sui social. Tutto questo è più di un semplice numero: è una testimonianza della nostra passione comune, della nostra grinta e del nostro amore per il gioco e non solo. (Calciomercato.com)

Il fuoriclasse portoghese ha raggiunto quota un miliardo di followers sui social e celebra la quota come l'ennesimo traguardo di una carriera sena fine: "Abbiamo fatto la storia - scrive CR7, la cui popolarità evidentemente non è stata oscurata dalla fuga in Arabia - Un miliardo di follower è più di un semplice numero, è una testimonianza della nostra passione, grinta e amore condivisi per il gioco e non solo. (Tuttosport)

"Abbiamo fatto la storia - scrive CR7, la cui popolarità evidentemente non è stata oscurata dalla fuga in Arabia - Un miliardo di follower è più di un semplice numero, è una testimonianza della nostra passione, grinta e amore condivisi per il gioco e non solo. (Golssip)