Meloni 'Il rapporto con la Libia è una priorità per l'Italia'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

'Penso che le nostre comunità imprenditoriali abbiano molto da dirsi e che il compito delle istituzioni sia quello di favorire questo dialogo'. Lo ha detto il presidente del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

"Consideriamo il rapporto con la Libia una priorità per l'Italia e per l'Europa, e siamo convinti che la cooperazione profonda che ci lega non ha ancora espresso tutte le sue potenzialità": Giorgia Meloni lo ha detto nel suo intervento al Business forum Italia-Libia in corso a Tripoli. (Liberoquotidiano.it)

Tripoli, Meloni e Urso al Business Forum Italia-Libia: l'arrivo della premier 29 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Occasione della nuova trasferta istituzionale: il Business Foruun Italia-Libia che dopo 10 anni torna a svolgersi in Libia. Giorgia Meloni è a Tripoli per la quarta missione da quando è presidente del Consiglio. (Secolo d'Italia)

sat/gsl (Fonte video: Presidenza del Consiglio) (CremonaOggi)

Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni nell'incontro bilaterale a Tripoli con il primo ministro del Governo di Unità Nazionale libico, Abdulhameed Mohamed Dabaiba. (Civonline)

Tripoli (Libia), 29 ott. - A Tripoli il business forum Italia-Libia con la presidente del consiglio Meloni: "Noi consideriamo il rapporto con la Libia una priorità per il nostro Paese e per l'Europa – ha detto la premier –, siamo convinti che la cooperazione profonda che ci lega non abbia ancora espresso tutte le sue potenzialità”. (Il Sole 24 ORE)