Lazio, Baroni su Noslin: "Deve crescere, ma il suo gol..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un gol preziosissimo quello segnato contro il Genoa da Tijjani Noslin, l'attaccante olandese - schierato titolare al posto di Zaccagni, colpito da un virus gastrointestinale - si è fatto trovare pronto mettendo a segno una super rete che portato in vantaggio la Lazio. Intervenuto in conferenza stampa, dopo il triplice fischio, ha commentato la prestazione dell'ex Verona: "Noslin deve crescere, conosco le sue potenzialtà. (La Lazio Siamo Noi)
Su altre fonti
La Lazio ha vinto con il risultato di 3-0 il match di ieri contro il Genoa. Durante la partita non ci sono stati episodi clamorosi da gestire per il direttore di gara Piccinini. Di seguito la moviola dei giornali: Lazio Genoa, il direttore di gara di Forlì non si è fatto scappare di mano la partita. (Lazio News 24)
Lazio – Genoa Stadio Olimpico (Pianetagenoa1893.net)
Ai microfoni di LSC al termine della partita vinta dalla Lazio con il Genoa, che permette alla Lazio di fare un passo netto e importante in classifica, ha parlato mister Baroni che esterna a caldo queste sue considerazioni Baroni, il tecnico biancoceleste al termine della roboante vittoria con il Genoa esterna le sue sensazioni a caldo a LSC (Lazio News 24)
Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Al termine della... Noslin apre le mercature, Pedro raddppia e alla fine Vecino cala il tris sul Genoa di Gilardino. (La Lazio Siamo Noi)
CONFERENZA STAMPA LAZIO GENOA - La Lazio vince contro il Genoa all'Olimpco: al gol di Noslin fanno seguito, nella ripresa, quelli di Pedro e Vecino. Un 3-0 netto, che consente alla squadra di Baroni di salire a quota 16, medesimo punteggio di Atalanta e Juve, in attesa del match delle 18.00. (La Lazio Siamo Noi)