Lazio, Baroni su Noslin: "Deve crescere, ma il suo gol..."

Un gol preziosissimo quello segnato contro il Genoa da Tijjani Noslin, l'attaccante olandese - schierato titolare al posto di Zaccagni, colpito da un virus gastrointestinale - si è fatto trovare pronto mettendo a segno una super rete che portato in vantaggio la Lazio. Intervenuto in conferenza stampa, dopo il triplice fischio, ha commentato la prestazione dell'ex Verona: "Noslin deve crescere, conosco le sue potenzialtà. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

La Lazio ha vinto con il risultato di 3-0 il match di ieri contro il Genoa. Durante la partita non ci sono stati episodi clamorosi da gestire per il direttore di gara Piccinini. Di seguito la moviola dei giornali: Lazio Genoa, il direttore di gara di Forlì non si è fatto scappare di mano la partita. (Lazio News 24)

LazioGenoa Stadio Olimpico (Pianetagenoa1893.net)

Ai microfoni di LSC al termine della partita vinta dalla Lazio con il Genoa, che permette alla Lazio di fare un passo netto e importante in classifica, ha parlato mister Baroni che esterna a caldo queste sue considerazioni Baroni, il tecnico biancoceleste al termine della roboante vittoria con il Genoa esterna le sue sensazioni a caldo a LSC (Lazio News 24)

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Al termine della... Noslin apre le mercature, Pedro raddppia e alla fine Vecino cala il tris sul Genoa di Gilardino. (La Lazio Siamo Noi)

CONFERENZA STAMPA LAZIO GENOA - La Lazio vince contro il Genoa all'Olimpco: al gol di Noslin fanno seguito, nella ripresa, quelli di Pedro e Vecino. Un 3-0 netto, che consente alla squadra di Baroni di salire a quota 16, medesimo punteggio di Atalanta e Juve, in attesa del match delle 18.00. (La Lazio Siamo Noi)