THIAGO MOTTA: “La partita di domani è la più importante. Ho già scelto la formazione”. CAMBIASO: “In Champions atmosfera diversa. Siamo in un buon momento”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra poco Thiago Motta e Andrea Cambiaso stanno parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Lipsia. TuttoJuve.com sta riportando le loro parole in diretta: Parla Cambiaso Come state vivendo la vigilia? "Noi stiamo bene, è un buon momento questo. Continuiamo così. Dobbiamo affrontarla al meglio domani". Che sfida ti immagini in uno stadio caldo? "Sarà bellissimo giocare domani. Dovremo essere bravi a gestire la pressione". (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sul Lipsia. Ecco il comunicato: “Il Lipsia sarà la seconda avversaria della Juventus nella League Phase della UEFA Champions League. Per i bianconeri sarà la prima trasferta europea della stagione, per i tedeschi, invece, la prima gara tra le mura amiche. (Juvenews.eu)
Roma, maxi STANGATA dal Fisco! Multa SALATISSIMA in arrivo: nel mirino quello SCAMBIO con la Juve. TUTTI i dettagli (Juventus News 24)
Torna la Champions league per la Juventus. Terminale offensivo Vlahovic. (Tutto Juve)
In difesa da destra verso sinistra giocheranno Kalulu, Gatti, Bremer e Cambiaso. Sulla trequarti spazio a Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz. (Tutto Juve)
Così mentre Thiago Motta sta per disegnare sulla lavagna dello Steigenberger Hotels, casa bianconera per queste ore di vigilia, la formazione attesa al duello con i ragazzi di casa di Marco Rose, un’altra prima volta è in campo. (La Stampa)
Per l'idea di gioco dei due allenatori, si annuncia u (TUTTO mercato WEB)