Renzi apre la campagna per il Sì e ricorda che anche Berlinguer era per il monocameralismo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
in20righe INTERNO

Matteo Renzi ha aperto la campagna per il Sì al referendum costituzionale di ottobre sul quale si gioca tutto e lo ha fatto disegnando un paese ingovernabile in caso di vittoria del No e ricordando che anche Enrico Berlinguer si era pronunciato a ... (in20righe)

La notizia riportata su altri media

Ma poi provvede subito, lui, Matteo Renzi, a toglierci il buonumore e il sorriso con il... di ENNIO SIMEONE – Dice: “Faremo una campagna con il sorriso, cercheranno provocazioni, scontri, critiche. (altroquotidiano.it)

Se passa il partito che vince, non la coalizione, va al governo e gli altri all'opposizione ma se non passa accadrà il paradiso terrestre degli ... (askanews)

Ridurre i costi e i posti della politica, semplificare il rapporto tra Regioni e Stato, ridurre i tempi per le leggi e per le amministrazioni pubbliche, dare all'Italia ... (Mondo TiVu)

Il premier Matteo Renzi, a Bergamo per l'avvio della campagna referendaria, non ha ancora iniziato a parlare quando da un palco una persona ha urlato “Basta con la politica spettacolo! Sei di destra!”. (Imola Oggi)

È da là che Matteo Renzi ha voluto lanciare la sua campagna per il sì al referendum di ottobre, ed è là che il centrodestra (unito nonostante le scorie della campagna elettorale per le ... (ilgiornaleditalia)

A 5 mesi di distanza, Matteo Renzi prende la rincorsa. (Lettera43)