Il Modena ripreso, la vittoria ancora rimandata

MODENA Il Modena non trova la vittoria, ma comunque gioca una partita gagliarda contro la Cremonese. I canarini assaporano anche la possibilità di ritrovare i tre punti, ma vengono ripresi. Finisce 2-2. La partita Pronti via e al primo tiro in porta, come spesso accade, il Modena va sotto. Ci pensa Bonazzoli a trovare la rete al centro di una difesa immobile. C’è l’aria di debacle e invece Caso confeziona la sua prima rete in canarino per l’1-1. (Gazzetta di Modena)

Su altre fonti

La Cremo parte forte e trova subito il vantaggio: imbucata visionaria di Collocolo per Zanimacchia, palla dentro per Bonazzoli, zampata vincente e 1-0. (CremonaOggi)

“Fino al loro primo gol abbiamo fatto un’ottima prestazione, poi ci siamo innervositi su alcune palle che non dovevamo sbagliare, con loro che giocavano solo sulle ripartenze. Dopo il secondo gol abbiamo avuto una grande reazione, è un pareggio che vale”. (TUTTO mercato WEB)

POSTPARTITA MODENA-CREMONESE, LE PAROLE DI MISTER BISOLI (Parlando di Sport)

Ma Vazquez, nella ripresa, pareggia i conti. Come riporta “Il Resto del Carlino”, segnali di reazione al Braglia. (Parlando di Sport)

LE PAGELLE DEI GIALLOBLÙ DOPO MODENA-CREMONESE Dellavalle 6,5: trova il primo gol tra i professionisti su assist di Palumbo e porta momentaneamente in vantaggio il Modena prima dell’intervallo. (Parlando di Sport)

Buon pareggio per la Cremonese sul campo di Modena contro l'ex Bisoli. Gara che ha visto partire meglio i grigiorossi, poi raggiunti e superati a fine primo tempo. Nella ripresa la squadra di Corini spinge e trova il meritato 2-2 con Vazquez. (La Provincia di Cremona e Crema)