Leclerc "A Las Vegas abbiamo delle carte da giocarci"
"Ci sono tanti punti in palio e non vogliamo smettere di lottare" LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) - La Ferrari vuole essere protagonista a Las Vegas. Ci crede Charles Leclerc, che alla vigilia delle prime libere si è detto "convinto che questo weekend avremo delle carte da giocarci, anche se le insidie non mancheranno. La pista sulla carta può apparire banale, ma non lo è. Per la natura di questa gara, che si disputa di notte in una zona desertica, caratterizzata dunque da una grande escursione termica, la gestione delle gomme sarà fondamentale - ha detto il monegasco -. (Tiscali)
Ne parlano anche altri giornali
Alla vigilia del Gran Premio di Las Vegas F1 2024, Charles Leclerc parla di come sia difficile fare previsioni in quanto tre Team sono tutti molto vicini. Intervista a Leclerc, alla vigilia di Las Vegas VIDEO (Circus Formula 1)
In un'intervista rilasciata a La Repubblica, Charles Leclerc ha espresso le sue opinioni riguardo l'arrivo del sette volte campione del mondo, vedendo in questa nuova fase della squadra un'opportunità per crescere e competere al massimo livello. (F1-News.eu)
A Maranello però si respira molta fiducia, come confermato dalle parole di Charles Leclerc in conferenza: “Tutti sono molto tranquilli ed è una cosa davvero positiva. (Adnkronos) – Alla roulette di Las Vegas questa volta in palio c’è il Mondiale costruttori. (CremonaOggi)
Ci siamo quasi, dopo una lunga pausa di tre settimane, la Formula 1 è pronta a tornare in pista per il terzultimo appuntamento della stagione 2024, in programma sul circuito cittadino di Las Vegas tra venerdì 22 e domenica 24 novembre. (SportItalia.it)
Charles Leclerc è fiducioso di poter puntare alla vittoria nel GP di Las Vegas, sebbene le basse temperature rappresentino un’incognita in casa Ferrari. (F1inGenerale)
Lo dice Lelcerc in un'intervista al quotidiano «Repubblica». Charles Leclerc è preoccupato per l'arrivbo in Ferrari del pluricampione Lewis Hamilton? Assolutamente no, io la vedo molto più come un’opportunità". (Il Messaggero - Motori)