Sgomento per la morte di Capone: forse fatale una caduta

Sgomento e tristezza: questi sono i due sentimenti che hanno invaso le piattaforme social alla notizia della morte di Andrea Capone. Ex calciatore del Cagliari, aveva 43 anni. È stato trovato senza vita all’hotel di Palazzo Tirso. Qui aveva passato la notte dopo aver partecipato, la scorsa notte, alla festa di compleanno di un amico. La profonda ferita alla testa è sotto indagine da parte delle forze dell’ordine. (Cagliaripad.it)

Ne parlano anche altri giornali

In corso le indagini sulla morte di Andrea Capone, 43 anni, ex centrocampista del Cagliari Calcio, trovato senza vita ieri mattina dal personale della pulizia nella suite a due piani di Palazzo Tirso dove alloggiava dopo aver partecipato a un battesimo. (L'Unione Sarda.it)

L'ex Cagliari Capone trovato morto in albergo. Aveva 43 anni L'albergo si trova nel centro di Cagliari. Cresciuto in rossoblu, Capone ha vestito anche le maglie del Sora, del Treviso, del Vicenza, del Grosseto e della Salernitana. (L'Interista)

È l'ex giocatore del Cagliari Andrea Capone, classe 1981, l'uomo trovato morto questa mattina con una ferita alla testa all'interno di un hotel nel centro di Cagliari. Sul posto il 118 e la polizia. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che l'uomo sia caduto accidentalmente, forse dalle scale, sbattendo la testa. (Bianconera News)

Lutto nel calcio: Andrea Capone, ex centrocampista del Cagliari, trovato morto in un hotel

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’ex calciatore, che aveva smesso di giocare nel 2010 per scelta, era rimasto a vivere e lavorare nel capoluogo, dove da poco aveva preso in gestione il negozio in centro del padre Franco, che lo aveva avviato al calcio all’Atletico Sirio di cui era presidente, nello storico campo di via Castiglione. (L'Unione Sarda.it)

L'ex giocatore italiano è stato trovato morto all'età di 43 anni Lutto nel calcio: Andrea Capone, ex centrocampista del Cagliari, trovato morto in un hotel (Diretta)