Emma Marrone e la malattia: "Dopo la recidiva non potrò mai dirmi guarita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Emma Marrone è tornata a parlare della malattia che l'ha colpita e che, purtroppo, le ha lasciato problemi che l'accompagneranno ancora a lungo, così tanto che non potrà mai dirsi guarita del tutto da quel cancro che le ha stravolto la vita. Lei si sente una sopravvissuta e ha raccontato come ha vissuto tutto il calvario che ha dovuto sopportare, dovendo anche abbandonare le scene per un po'. La cantante ha parlato a Vanity Fair, per celebrare la copertina del settimanale che l'interprete di tanti brani di successo ha meritatamente conquistato. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Mi sono presa tutto io, un pezzo alla volta. Due recidive, l’ultima nel 2019, con l’asportazione delle ovaie e precisa: “Cominciamo col dire che la vita non mi ha dato un cazo. (Trash Italiano)
A Vanity Fair però precisa che “sto benissimo”. E la precisazione a suo dire è d’obbligo: “È che, oggi, se dici ‘mi fermo un attimo’ escono i titoloni stile: ‘Emma sta male’, ‘Emma ora pensa alla sua salute’. (Radio 105)
Se non trovo quello, mi tengo la Play», puntualizza Emma Marrone nell’intervista concessa a “Vanity Fair”, spiegando però che l’amore non le manca («mi sono abituata alla solitudine. «Me lo merito. (Corriere della Sera)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
«Cominciamo col dire che la vita non mi ha dato un cazzo. Mi sono presa tutto io, un pezzo alla volta». La vita le ha dato tutto o le deve ancora un sogno? (Vanity Fair Italia)
Non rinuncia però al grande amore, quello che sta ancora cercando dopo una serie di relazioni sbagliate. Un tumore che ha poi combattuto altre due volte, fino alla rimozione delle ovaie. (DiLei)