F1 | Alpine, Doohan si gioca già il sedile nelle prime 5 gare del 2025 – Report
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo recenti sirene tedesche, Jack Doohan avrebbe un contratto garantito in Alpine solamente per le prime cinque gare della stagione 2025. Non ha ancora percorso un metro in Formula 1 nelle vesti di pilota ufficiale, ma la pressione sulle spalle di Jack Doohan è già alle stelle. Tra il presunto inserimento last minute di Flavio Briatore per Franco Colapinto e la speciale clausola emersa nelle ultime ore sul contratto firmato non più tardi di due mesi fa, il figlio del leggendario campione motociclistico deve guardarsi bene le spalle ancor prima dell’inizio della sua avventura in Alpine. (F1inGenerale)
La notizia riportata su altre testate
L’argentino Franco Colapinto ha fatto strage di cuori negli ultimi team. Pare che le sue ultime prestazioni in Williams abbiano suscitato l’interesse di diversi team tra cui proprio l’Alpine. Pare, infatti, che Flavio Briatore avrebbe dei ripensamenti sul futuro compagno di squadra di Pierre Gasly. (f1world.it)
Mai dire mai: la cosiddetta "silly season" del mercato piloti è finita da un bel pezzo ma le recenti iniezion idi talento sulla griglia di partenza potrebbero portare in tempi per forza di cose brevi a novità clamorose e aggiungere sostanza a rumors come quelli che danno Flavio Briatore sulla tracce della rookie sensation Franco Alejandro Colapinto. (Sport Mediaset)
Con l’annuncio ufficiale odierno di Gabriel Bortoleto in Sauber al fianco di Nico Hulkenberg, è sempre più definita la line-up piloti per il Mondiale di Formula Uno 2025. A questo punto mancano solamente pochi tasselli per completare il puzzle, con due sedili ancora in bilico all’interno della famiglia Red Bull che verranno decisi nelle prossime settimane. (OA Sport)
Se guardassimo solo alla situazione contrattuale in casa Red Bull, sembrerebbe che l’attuale line-up composta da Max Verstappen e Sergio Perez sia destinata a continuare almeno fino al termine della stagione 2026 di Formula 1. (Automoto.it)
IL NOME – L’Inter si aggiunge al novero delle pretendenti al calciatore argentino Bautista Pérez. Il giocatore del Racing Club ha 16 anni, non ha ancora firmato un contratto da professionista ed è seguito con attenzione anche da altre squadre europee. (Inter-News)
Classe 1982, a Favalanciata cresce con pane e Max Biaggi. Ha collaborato con varie testate online spaziando tra Esports e motori. Il mio motto: ''Per aspera ad astra''. L’ingaggio del brasiliano sembra aver completato la griglia di partenza della F1 della prossima stagione ma il mercato piloti in realtà è ancora aperto (Virgilio)