Voragine si apre al Tuscolano, l’asfalto cede sotto al peso dell’autobus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Vigili del fuoco e polizia locale sono al Tuscolano per una voragine che si è aperta in Largo Pietro Tacchi Venturi. Un bus Atac della linea 87 è sprofondato con le due ruote posteriori. Ci sono chiusure stradali. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Un autobus in bilico sull’orlo di una voragine, davanti al parco della Caffarella: è accaduto nel pomeriggio di oggi a Colli Albani, creando panico e tensione tra i residenti. (AbitareaRoma)

Verso le ore 16.30 i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire per rimuovere il mezzo dell’Atac finito incastrato con le ruote in una voragine apertasi improvvisamente nell’asfalto. Il fatto è avvenuto al quartiere Tuscolano, in Largo Pietro Tacchi Venturi (Il Caffè.tv)

Un nuovo episodio di cedimento dell’asfalto ha colpito la capitale nel pomeriggio di oggi, quando una voragine si è improvvisamente aperta in Largo Pietro Tacchi Venturi, nel quartiere Colli Albani. La ruota anteriore sinistra del mezzo è stata inghiottita dal cedimento, bloccando completamente il veicolo. (RomaDailyNews)

L'area è stata delimitata ed interdetta al traffico in attesa della rimozione del mezzo e della messa in sicurezza della strada. Alle ore 16.30 di oggi i Vigili del Fuoco APS 3A di Tuscolano 1°, sono intervenuti in Largo Pietro Tacchi Venturi a seguito dell'apertura di una voragine stradale nella quale è rimasto coinvolto un autobus. (CastelliNotizie.it)

L’area è stata interdetta al traffico in attesa della rimozione del mezzo e della messa in sicurezza della strada. Non risultano persone ferite. (OglioPoNews)

Un autobus Atac, a Roma, è rimasto incastrato in una voragine che si è aperta in strada davanti al parco della Caffarella, nel pomeriggio di mercoledì 25 settembre. Roma, voragine presso il parco della Caffarella: bus incastrato (Virgilio Notizie)