Atalanta, Djimsiti e Kolasinac ai box ma torna Scalvini: a Parma emergenza difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ai box Berat Djimsiti e Sead Kolasinac, torna Giorgio Scalvini. Per la ripresa del campionato contro il Parma, sabato 23 novembre al Tardini (alle 20,45), Gian Piero Gasperini deve fare di nuovo i conti con l’allarme difesa. Tra i 21 convocati per la sfida ai ducali non ci sono l’albanese e il bosniaco, la buona notizia in casa Atalanta è il ritorno tra i disponibili del centrale azzurro 174 giorni dopo la rottura del crociato. (L'Eco di Bergamo)
Ne parlano anche altri media
Poco più di 150 giorni dopo l'infortunio al crociato, Giorgio Scalvini è tornato tra i convocati dell'Atalanta (GianlucaDiMarzio.com)
De Ketelaere Charles (17) Zaniolo Nicolò (10) (Atalantini.com)
Tra una marcatura a uomo e un affondo dei suoi in area, il difensore azzurro ha mostrato di essere tornato in condizione per tutti i 90 minuti che sanno di speranza. Alle 10.52 i ricci biondi di Giorgio Scalvini sono tornati a danzare sul campo principale di Zingonia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Sono 21 i convocati di Gasperini per la gara di questa sera (23 novembre) al Tardini di Parma. Come anticipato, c'è Scalvini, che torna a disposizione e chissà che non possa giocare uno spezzone, mentre per il resto va evidenziato il ballottaggio in attacco, con Lookman e De Ketelaere che sono recuperati ma che sembrano partire leggermente più indietro. (Prima Bergamo)
Scalvini mancava da quel maledetto 2 giugno, quando nell’ultima partita contro la Fiorentina, ininfluente ai fini degli obiettivi stagionali già raggiunti, a una decina di minuti dalla fine rimediava un grave infortunio al ginocchio con la rottura del legamento crociato. (BergamoNews.it)
A far superare la ventina Giorgio Scalvini, che ottiene così la sua prima convocazione stagionale dopo il brutto infortunio al crociato del 2 giugno scorso. Senza i giovani dell’Under 23 e con cinque infortunati che non ce l’hanno fatta, mister Gasperini deve contare solo su 21 convocati. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)