Ducati Streetfighter V4 2025: 214 CV e più simile alla Panigale

Ducati Streetfighter V4 2025: 214 CV e più simile alla Panigale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ducati continua a rinnovare la sua gamma di moto e dopo Panigale V4, Panigale V2 e Streetfigher V2, è desso il momento di portare al debutto la nuova Streetfighter V4 2025, proposta anche in versione S. Il nuovo modello è ancora più vicino alla Panigale V4 visto che adotta il motore Desmosedici Stradale da 214 CV. Ma andiamo con ordine. MOTORE DESMOSEDICI STRADALE Per la nuova Streetfighter V4, Ducati ha deciso di creare un legame ancora più stretto con la Panigale V4. (HDmotori)

Su altre testate

E non ci sbagliavamo. Dopo la Panigale V4 svelata a luglio al WDW (qui il video della nostra prova a Vallelunga), e le nuove Panigale V2 e Streetfighter V2 mostrate a EICMA 2024, quasi tutti ci aspettavamo l’annuncio della quarta punta sportiva in rosso. (Red-Live)

La Casa di Borgo Panigale si prepara a svelare altre tre nuove moto in quella che è stata una delle stagioni più ricche, in termini di modelli presentati, della storia Ducati. Queste novità si aggiungeranno alla gamma già presentata, arricchendo ulteriormente l'offerta Ducati per il 2025. (Moto.it)

Questa scelta marca un punto di svolta per Ducati, che per la prima volta trasferisce l’intera tecnologia della sua superbike su una naked. Ducati Streetfighter V4 il cuore pulsante: il Desmosedici Stradale (QN Motori)

Ducati Streetfighter V4 e V4S 2025. 214 cv per 189 kg: adesso ancora più tecnologica e performante. Prezzo e dotazione [GALLERY]

Per il 2025 Ducati aggiorna la sua aggressiva naked ora più potente e tecnologico. Con 214 CV, 189 kg, aerodinamica avanzata e nuovo cruscotto da 6,9”, ha l'obiettivo del perfetto equilibrio tra prestazioni da pista e comfort stradale e con il plus di una evoluta elettronica derivata dalla MotoGP (InMoto)

Cambia la linea del frontale, dotato di nuovi fari a Led, mentre non cambiano le prestazioni del V4: 170 CV e 124 Nm di coppia massima. Arriva anche il sistema che spegne i due cilindri posteriori ai bassi regimi, soluzione che riduce i consumi del 6%, rende il V4 più "pulito" e, soprattutto, limita la trasmissione di calore alle gambe del pilota. (inSella)

Non è neanche passato un mese da quando Ducati ha presentato le nuove Panigale V2 e Streetfighter V2 a EICMA 2024 che la Casa di Borgo Panigale ci delizia con un’altra importante novità: per il 2025 Ducati aggiorna la propria Hypernaked di riferimento, la Streetfighter V4S ora è più potente, leggera e tecnologica. (Moto.it)

Ducati Streetfighter V4 2025: 214 CV e più simile alla Panigale