Assalto alla Mondialpol di Sassari, come i banditi si sono coperti la fuga

Auto in fiamme e chiodi sparsi lungo la Statale 131. Così ieri sera, dopo il colpo da milioni di euro alla Mondialpol di via Caniga a Sassari ( la notizia), i banditi si sono coperti la fuga. Una quindicina i malviventi che sono scappati in direzione Cagliari, mentre partiva la caccia delle forze dell’ordine, guidata dalla Polizia di Stato, che si avvale anche di elicotteri. I banditi hanno incendiato diverse auto e hanno disseminato di chiodi la 131. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Hanno sparato all’interno per spaventare le guardie giurate e sono riusciti impossessarsi del denaro custodito nel caveau e sono scappati. Per coprirsi la fuga hanno incendiato diverse auto bloccando le vie attorno e hanno sparato contro un’auto dei carabinieri che li ha incrociati. (Cronache Nuoresi)

«Cosa ci vuole ancora - scrive in un comunicato il segretario regionale Silp Alessandro Cosso - per convincere il Dipartimento della P.S. che nella provincia di Sassari c’è un evidente e grave problema di sicurezza. (L'Unione Sarda.it)

Una banda di almeno dieci malviventi è entrata in azione della frazione di Caniga, alle porte della città. Un commando di rapinatori in azione a Sassari, colpo alla sede della Mondialpol. (Liberoquotidiano.it)

Sassari, assalto alla Mondialpol: banditi pronti a uccidere

Sassari Sono entrati in azione poco dopo le 20 e in meno di mezz’ora sono riusciti a mettere in atto - sparando all’impazzata - un piano studiato a tavolino, forse per anni. (La Nuova Sardegna)

I banditi sono riusciti a penetrare all'interno dello stabilimento della società di sicurezza sfondando un muro con la benna di un mezzo meccanico. A cura di Biagio Chiariello (Fanpage.it)

Erano pronti a uccidere i banditi del commando armato che ha assaltato il caveau dell'istituto di vigilanza Mondialpol, alla periferia di Sassari, portandosi via diversi sacchi di denaro. (Saturno Notizie)