Endless Love, spoiler 2a stagione: Asu pianifica l’insospettabile sabotaggio dei freni di Nihan: obiettivo mortale!

Endless Love, spoiler 2a stagione: Asu pianifica l’insospettabile sabotaggio dei freni di Nihan: obiettivo mortale!

La seconda stagione di Endless Love rivelerà la perfidia di Asu, che non tollererà l’idea che Kemal possa lasciarla per Nihan. In preda alla gelosia, elaborerà un piano pericoloso: ordinerà a uno dei suoi uomini di sabotare i freni dell’auto di Nihan. Quando la ragazza si metterà in viaggio, finirà fuori strada andando a sbattere contro un albero. La situazione sarà critica, mettendo in serio pericolo la vita di Nihan. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altri giornali

A Napoli si è concluso da qualche ora l’incontro tra l’agente di Di Lorenzo, Giuffredi, e la presidenza azzurra. Arrivano nuovi aggiornamenti in merito a ciò che è accaduto da Alfredo Pedullà (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giocatore veste la casacca partenopea dall’estate 2019, e in questi anni è sempre stato un pilastro degli azzurri. NAPOLI DI LORENZO INCONTRO – Qui i dettagli dell’incontro forniti da La Gazzetta dello Sport: “Ieri sera, summit a Napoli, all’Hotel Britannique di Corso Vittorio Emanuele sul futuro prossimo di Giovanni Di Lorenzo. (Europa Calcio)

Nihan si trova davanti Zeynep nella stanza di Emir e naturalmente rimane sbalordita. Endless Love, anticipazioni 28 giugno: Emir e Zeynep accampano una scusa con Nihan e Kemal (AnticipazioniTV.com)

Endless Love, la puntata del 25 giugno: Tufan si dichiara ad Asu

Nelle prossime puntate scopriremo finalmente la verità sul vero padre della piccola Deniz. La notizia arriverà anche alle orecchie di Vildan, che, incuriosita da un grosso quaderno che Nihan nasconde nella stanza della figlia, scoprirà che il padre biologico è in realtà Kemal. (SofiaOggi.com)

Vildan annuncia ai genitori di Zeynep che la loro figlia aspetta un bambino. Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 25 giugno della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. (Mediaset Infinity)

Intanto, Kemal e Nihan soffrono enormemente per la lontananza, ma non possono stare insieme. Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa martedì 25 giugno su Canale 5, Tufan, dopo un duro scontro con Asu, le rivela le vere ragioni che hanno motivato tutte le sue azioni. (Mediaset Infinity)