Chi è Edon Zhegrova, l'erede di Kvaratskhelia scelto dal Napoli che poteva giocare per 4 nazionali
A cura di Alessio Morra Il mercato invernale tutto d'un tratto si è acceso. Il Napoli potrebbe cambiare clamorosamente in attacco con Edon Zhegrova che potrebbe prendere il posto di Kvaratskhelia che sembra pronto a lasciare il Napoli subito e passare al PSG. Le voci sul futuro del georgiano si rincorrono e sono sempre più forti. Il club di De Laurentiis non fa muro, tratta e guarda già avanti pensando a come spendere la montagna di soldi che può arrivare dalla Francia. (Fanpage.it)
Su altre testate
Con la possibile cessione di Kvaratskhelia il ds del Napoli Manna ha le idee chiare su come dare a Conte un altro esterno d’attacco, scrive Tuttosport. Nel Lille c'è Edon Zhegrova, 25enne kosovaro di piede mancino che gioca a destra, quest’anno ha messo a segno 8 gol in 21 gare tra Ligue 1 e Champions: (CalcioNapoli24)
Il Napoli potrebbe cedere Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain già nel corso di questa sessione di mercato. Il giornalista di Sportitalia, Gianluigi Longari, su X ha svelato che il Napoli ha avuto contatti con il Lille per Edon Zhegrova in caso di addio del georgiano: “Per un eventuale dopo Kvara ci sono stati contatti con il Lille per Zhegrova. (Tutto Napoli)
Il Napoli ha individuato l'eventuale erede di Kvhicha Kvaratskhelia, qualora il suo trasferimento al PSG dovesse concretizzarsi già in questa sessione invernale di calciomercato. Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, infatti, il club partenopeo è forte su Zhegrova del Lille, ma la trattativa non sarà facile. (CalcioNapoli1926.it)
Il nome nuovo uscito in queste ore è quello del giovane talento del Bologna, Dan Ndoye. Il calciatore svizzero in questa stagione ha effettuato un nuovo step di crescita rispetto al passato inserendo anche gol e assist a referto. (CalcioNapoli1926.it)
Kvaratskhelia e il Napoli non sono mai stati così lontani. Il georgiano è tornato nel mirino del PSG, che sarebbe pronto ad affondare il colpo già a gennaio. I nomi dei possibili sostituti di Kvaratskhelia al Napoli a gennaio, tra i profili seguiti anche Federico Chiesa e Davide Frattesi. (Goal Italia)
Napoli, non solo Zhegrova per il dopo Kvara: idea Ndoye. Il Liverpool blinda Chiesa (TUTTO mercato WEB)