Probabile formazione Udinese-Inter, due rilanci per Inzaghi – CdS

Oggi Udinese-Inter, match valido per la sesta giornata di Serie A. Simone Inzaghi ragiona sull’undici da schierare al Bluenergy Stadium. La probabile formazione. RISCATTTO – Finita l’attesa, oggi Udinese-Inter. I nerazzurri sono chiamati al riscatto dopo il KO nel derby con il Milan. La squadra di Simone Inzaghi affronta il primo incontro dei tre previsti prima della sosta per le nazionali: poi ci saranno in sequenza Stella Rossa e Torino. (Inter-News)

Su altre fonti

Nei friulani non verranno rischiati Kristensen e Kamara, che negli ultimi giorni hanno lamentato noie fisiche e mister Runjaic deve fare a meno anche degli infortunati Giannetti e Payero. Occasione allora per Tourè in difesa e Zemura sulla corsia mancina, mentre in mediana ci sarà spazio per Lovric con Karlstrom. (Fantacalcio ®)

I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Udinese – Inter, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Kosta Runjaic e quella allenata da Simone Inzaghi. (Goal Italia)

Dopo il derby, Simone Inzaghi potrebbe cambiare tre titolari in vista della trasferta di Udine: Frattesi al posto dell'infortunato Barella, Darmian in vantaggio su Dumfries (fatta per il rinnovo dell'olandese) e Bisseck favorito su Pavard. (Sky Sport)

Udinese ostica: Inzaghi lancia Zielinski-Frattesi. Riflessioni su de Vrij

Ripartire. "Il tecnico interista probabilmente schiererà la migliore squadra che ha a disposizione, almeno a giudicare dall’ultimo allenamento alla Pinetina prima della partenza per il Friuli", sottolinea Repubblica. (fcinter1908)

Tutto nasce dall'infortunio di Barella? Forse, ma sicuramente non solo. Perché dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, nella testa di Simone Inzaghi si sono accesi svariati dubbi. (La Gazzetta dello Sport)

L'Udinese fermò l'Inter due anni fa, sancendo la prima mini-crisi dell'era-Inzaghi, e ha rischiato di bloccarla anche nell'anno della seconda stella: 2-1 in extremis di Frattesi per uscire con tre punti dal Bluenergy Stadium. (L'Interista)