L’Atalanta sta temporeggiando su Nico Gonzalez, ma resta comunque in vantaggio sulla Juve

La redazione di Sky Sport ha fatto il punto sul duello per Nico Gonzalez tra Juventus e Atalanta. Queste le parole di Valentina Mariani: "Prima dell'infortunio di Scamacca i piani dell'Atalanta erano quelli di chiudere il prima possibile per Nico Gonzalez, ora si sta valutando se puntare su un altra punta o se continuare a trattare Nico. La Juve rispetto all'Atalanta è un passo indietro perché non è disposta a pagare per intero il calciatore, ma sta cercando di inserire contropartite per abbassare il costo del cartellino". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Nico Gonzalez piace alla Juventus di Giuntoli, ma non è la prima scelta per l'attacco. Oggi si capirà il futuro dell'argentino Redazione VN 6 agosto - 06:22 (Viola News)

Il Corriere Fiorentino: "Juve su Nico Gonzalez, no della Fiorentina alle contropartite" (TUTTO mercato WEB)

Gianluca Di Marzio ha dato gli ultimi aggiornamenti sulla situazione di Nico Gonzalez sulle pagine del suo sito internet: "L'infortunio al legamento crociato di Gianluca Scamacca non cambierà i piani dell'Atalanta, che continuano a voler puntare su Nico Gonzalez della Fiorentina. (Tutto Juve)

Genza del club. Questo incontro sarà decisivo per (ilBianconero)

Con l'infortunio di Gianluca Scamacca che ha cambiato i piani dell'Atalanta sul mercato, il nome di Nico Gonzalez, esterno argentino della Fiorentina, resta comunque il primo nome in cima alla lista d (TUTTO mercato WEB)

Oggi ci sarà l'incontro con Pradè dove verrà ribadita la volontà di lasciare Firenze. Sul giocatore c'era l'Atalanta, disposta a mettere sul piatto 30 milioni, ma l'infortunio di Scammacca potrebbe complicare il tutto. (Viola News)