Fiorentina-Udinese, formazioni ufficiali. Edoardo Bove a bordo campo

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

–Battere l’Udinese per riprendere il cammino e regalare ai tifosi un Natale da Champions al terzo posto. E’ l’obiettivo della Fiorentina contro l’Udinese in una sfida comunque insidiosa per la squadra di Palladino. 17:03 Edoardo c'è Accompagnato dall'applauso dei tifosi viola, Edoardo Bove è entrato in campo e si è seduto in panchina 16:43 Formazione dell'Udinese Udinese (3-5-2): Sava; Kristensen, Kabasele, Tourè; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Negli ultimi 17 anni in riva all’Arno la squadra bianconera ha totalizzato, con questo, solo 3 successi, e tante, tante sconfitte. Ultimamente il trend è cambiato se è vero che pure lo scorso anno con Cioffi al timone, si era sfiorata l’impresa. (Udinese Blog)

Quello delle otto vittorie di fila, del record risalente a oltre sessant’anni fa, dell’armonia… (La Repubblica Firenze.it)

Palladino: "Bove ci ha spaventato. Ora Edo sta bene e siamo tutti più tranquilli" (Eurosport IT)

PRADÈ, Temevo finisse la magia. Ora un bagno d'umiltà

Il centrocampista della Fiorentina, grazie a una deroga speciale, è potuto andare in panchina per stare anche al fianco di mister Palladino, e l'allenatore viola al termine della partita contro l'Udinese ha rivelato che Edoardo Bove: "Ha fatto un discorso da pelle d'oca prima della partita: lui è un nostro pezzo di cuore, lui vive per il calcio e deve stare dentro al calcio". (Sport Mediaset)

L’ex allenatore ha commentato la prestazione dei suoi calciatori, che hanno perso 1-2 contro i bianconeri. I commenti di Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, dopo la partita in casa contro l’Udinese di Runjaic (GianlucaDiMarzio.com)

Daniele Pradè, ds della Fiorentina, ai canali ufficiali del club viola ha commentato così il ko in casa contro l'Udinese: "Dispiacere grande, non siamo stati la solita Fiorentina. Dobbiamo ritrovare la nostra strada, la nostra umiltà, la nostra voglia di giocare. (Firenze Viola)