Buongiorno-Napoli, il giocatore vorrebbe inserire una clausola valida tra due anni

Alessandro Buonguorno si appresta a diventare un nuovo calciatore del Napoli. Da Torino riferiscono di una sua particolare richiesta. Alessandro Buongiorno è pronto a lasciare il Torino, il capitano del club granata lascerà la propria squadra dopo ben 18 anni, lui è entrato da giovanissimo nella società della sua città. In questi anni è riuscito ad indossare la fascia di capitano e affermarsi come uno dei migliori difensori del calcio italiano. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli sta lavorando sul mercato per garantire ad Antonio Conte una rosa di qualità. La difesa sarà il reparto con i maggiori ritocchi, a tal proposito è imminente l'arrivo di Alessandro Buongiorno dal Torino (AreaNapoli.it)

Niente da fare per la Juventus, vano l’assalto del Dt Giuntoli per uno degli obiettivi del mercato bianconero. A spuntarla sarà il Napoli dell’ex Antonio Conte Sempre più complicata la corsa al mancino del Bologna, con l’Arsenal che ha accelerato nelle ultime ore e pronto a chiudere per una cifra vicina ai 50 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport apre con una notizia di calciomercato che riguarda Alessandro Buongiorno: il difensore del club granata ha raggiunto l'accordo con il Napoli per il trasferimento in azzurro. (AreaNapoli.it)

Torino, un big verso l'uscita. Tuttosport: "Buongiorno, Juve non posso". C'è il Napoli

Il Napoli ha mosso passi decisi in avanti per aggiungere un altro nuovo tassello alla squadra da consegnare al tecnico Antonio Conte. Si avvicina con forza Alessandro Buongiorno, difensore che è esploso nelle ultime stagioni a Torino con Juric e che il neo tecnico vuole come base e pilastro per la retroguardia azzurra che verrà. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore cresciuto nel Toro è sempre più vicino all'addio. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, i due club avrebbero trovato un'intesa di massima per una valutazione sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. (Toro News)

"Buongiorno, Juve non posso". Titola così il quotidiano Tuttosport in prima pagina, soffermandosi sulle intenzioni di Alessandro Buongiorno e sul no secco alla Juventus. I bianconeri infatti hanno presentato un'offerta da 42 milioni di euro più 5 di bonus per il difensore ma il difensore non vuole tradire il Torino (TUTTO mercato WEB)