Wall Street torna ad essere da record

ILS&P 500 ha raggiunto un nuovo record oggi in attesa della prossima serie di utili aziendali chiave che potrà continuare a spingere il mercato verso nuovi massimi. Al suono della campanella infatti il maggior indice mondiale è salito dello 0,8%, mentre il Nasdaq Composite è avanzato dello 0,9% e il Dow Jones Industrial Average è salito dello 0,5%. Tra i titoli protagonisti della giornata SoFi, società di finanza personale online ha registrato un rialzo dopo aver annunciato un accordo da 2 miliardi di dollari con Fortress Investment Group per espandere la sua attività di piattaforma di prestiti. (business24tv.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per entrambi gli indici si tratta di massimi storici. Nuovi record per Wall Street, favoriti dall’avvio sopra le attese della stagione delle trimestrali Usa. (Wall Street Italia)

utilities McDonald's (LA STAMPA Finanza)

I futures del Dow E-minis sono scesi di 72 punti (-0,17%), mentre quelli dell'S&P 500 sono aumentati di 8,5 punti (+0,15%) e quelli del Nasdaq 100 di 50,75 punti (+0,25%). (Websim)

Earning Season Usa: le preview della trimestrale per i quattro giganti del banking

Le aspettative di un taglio dei tassi di interesse da parte della Fed a novembre sono state ridimensionate dopo recenti dati sul mercato del lavoro. (Finanza.com)

Dati macro chiave in arrivo in una settimana che si apre con probabili nuovi record a Wall Street. pubblicheranno i loro ultimi risultati martedì prima dell’apertura del mercato, mentre per Morgan Stanley e United Airlines l’appuntamento è mercoledì. (business24tv.it)

Dopo la festività di ieri, anche se l’azionario è rimasto aperto e Wall Street ha segnato nuovi record, oggi riparte la stagione di trimestrali. (Finanzaonline)