Ducati Multistrada V4 S 2025 la prova il prezzo - Anteprima, Prova e Foto - Dueruote
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova “faccia” della Multistrada V4 Visto come sono andate le cose, è evidente che Ducati ha colpito nel segno, con un modello di grande e immediato successo, subito considerato la vera alternativa alla GS (nel senso proprio di “alternativa”: un’altra cosa, una proposta diversa) capace addirittura di cambiare un po’ le regole del gioco, tanto è vero che l’ultima R 1300 GS si è mossa un po’ in direzione della Ducati… Ma andiamo con ordine, visto che siamo appena scesi dalla nuova Multi V4 S 2025. (Dueruote)
Su altre fonti
Ducati Multistrada V4 S 2025, LE DELLA PROVA Con un’ulteriore iniezione di tecnologia, la nuova Multistrada diventa ancora più confortevole e intuitiva, senza perdere un briciolo di sportività. Ecco le foto della prova (InMoto)
La vera novità però è l’incredibile livello raggiunto dall’elettronica. (InMoto)
Nuovo il gruppo ottico anteriore, pensato per ridurre il cono d’ombra in corrispondenza della ruota anteriore, affiancato da nuove Cornering Lights. Primo fra tutti il design, riscontrabile osservando il frontale della moto, che ora sfoggia linee più teste volte ad enfatizzarne il carico all’anteriore e un maggior dinamismo, richiamando concettualmente al frontale della Panigale V4 che abbiamo recentemente provato sul tracciato di Vallelunga. (Motociclismo.it)
Sulla sella non c’era grande libertà di movimento. Eppure i tecnici sono intervenuti in molte aree, e guarda un po’, proprio dove serviva. (InMoto)
Gli strumenti sono gli stessi, ma le finalità sono agli antipodi, prestazioni e facilità nel raggiungimento delle massime prestazioni sulla sportiva, confort ed efficenza per la crossover! Troviamo le Multistrada V4S del test tutte belle schierate, la colorazione Ducati Red contraddistingue le moto dotate di cerchi a razze (per l'occasione sono stati montati quelli forgiati optional più leggeri degli standard in fusione di alluminio con pneumatici Pirelli Scorpion Trail II), mentre le Thrilling Black montano i cerchi a raggi (gommati Pirelli Scorpion Rally STR) e le borse in alluminio. (Moto.it)
Nella nuova puntata del nostro Dueruote TG tre imperdibili prove: dalle prestazioni della nuova Ducati Multistrada V4S, all'anima della Harley-Davidson Low Rider S... (Dueruote)