Venezia, +11% di biglietti venduti al sesto giorno di Mostra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Mostra del cinema di Venezia ha superato metà percorso, i numeri al sesto giorno resi noti oggi hanno davanti il segno +: aumentano dell'11% i biglietti d'ingresso venduti al pubblico per un totale di quasi 60mila (59.729) di cui 1.747 abbonamenti (+25% sul 2023). I primi sei giorni di svolgimento (da mercoledì 28 agosto a lunedì 2 settembre) "confermano che il pubblico della Mostra è in costante crescita. (Il Piccolo)
Ne parlano anche altre testate
Prima settimana alla 81. Mostra del Cinema di Venezia: il red carpet si accende tra grandi anteprime e stelle internazionali, regalando momenti di pura magia cinematografica, in attesa di vedere Daniel Craig, Kevin Costner e Lady Gaga Beetlejuice… don’t say his name (Venezia da Vivere)
In Nonostante, film che ha aperto la sezione Orizzonti (quella dedicata al cinema più lontano dalle produzioni tradizionali) Valerio Mastandrea è un’anima in attesa di passare oltre. L’ottantunesima Mostra del Cinema di Venezia ha superato la sua prima settimana all’insegna del sottile filo conduttore che unisce la vita con la morte. (BergamoNews.it)
In questi giorni l’attenzione di tutto il mondo del cinema è rivolta all’81. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica organizzata dalla Biennale di Venezia. (Radio Monte Carlo)
A sinistra Melissa Leo Siamo ormai al giro di boa di questa devastante Mostra del Cinema che ormai ha consumato tutte le nostre energie. Il secondo giorno ero già stremata e più si va avanti, più è difficile fare i conti con le forze rimaste soprattutto se anche il caldo infernale si mette in mezzo dandoci alla testa. (CasateOnline)
A questo pubblico appassionato, che sta affollando in questi giorni tutte le sale del Lido, va il ringraziamento della Biennale di Venezia. I numeri al 6° giorno di Mostra (La Biennale di Venezia)
/09/2024 LIDO DI VENEZIA – Bilancio di metà percorso per la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia che dà numeri in grande crescita. || E’ una Mostra in grande crescita, anche se sembrava impossibile poter fare meglio rispetto alle precedenti edizioni, visto il successo altissimo da cui si partiva. (Antenna Tre)