Lorella Cuccarini, 50 anni di ballo: “Date più tempo ai giovani”

Ha fatto la storia della tv. E ora, a quanto pare, sta pure riscrivendo parte della scienza. A un passo dai 40 anni di carriera (l’anno prossimo) e dai 60 d’età (che non le daresti mai), Lorella Cuccarini è un uragano di energia. Il terzo tempo della sua carriera è di fatto una seconda giovinezza: l’anno scorso ha stregato il Festival di Sanremo duettando con il suo allievo Olly, quest’anno lo ha… (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Oggi quel capolavoro festeggia i suoi primi 50 anni (ma anche gli oltre due milioni di spettatori in otto edizioni italiane più altre 32 in giro per il mondo) con la coppia Giovanni Scifoni e Lorella Cuccarini nella nuova edizione di Viola produzioni, che Marco Simeoli riprende dalla regia originale. (Il Mattino di Padova)

Erano anni di conflitti e scontri urbani. In questo clima infuocato, un gruppo di creativi formato da Pietro Garinei, Sandro Giovannini, Armando Trovajoli, Giulio Coltellacci e Gino Landi, si riunisce a Roma per creare le basi di una commedia musicale che, nelle intenzioni, non avrebbe avuto nulla da invidiare agli spettacoli-cult del West End londinese. (ilmessaggero.it)

In scena, nei panni di Don Silvestro, c’era Jhonny Dorelli, insieme a Bice Valori e Paolo Panelli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

‘Aggiungi un posto a tavola’ compie 50 anni e torna in scena con Lorella Cuccarini e Giovanni Scifoni

Il presidente dell’Ente camerale Ivo Blandina ha affermato: «quello della Camera di commercio è, certamente, uno degli edifici più rappresentativi della Messina post terremoto. (Normanno.com)

In più, gode della collaborazione con l’E.A.R. A Messina sta per arrivare la seconda edizione di “Natale in Teatro-Xmas Village”. (Normanno.com)

A 50 anni dallo storico debutto nella Capitale dell’8 dicembre 1974, la commedia musicale ‘Aggiungi un posto a tavola’ torna in scena dal 29 novembre al Teatro Brancaccio di Roma, con protagonisti Giovanni Scifoni nel ruolo di Don Silvestro e la special guest Lorella Cuccarini in quello di Consolazione, personaggi che nel 1974 sono stati interpretati rispettivamente da Johnny Dorelli e Bice Valori. (Adnkronos)