Attacco in emergenza contro il Milan, non solo Correa: a rischio la presenza di Taremi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attacco in emergenza contro il Milan, non solo Correa: a rischio la presenza di Taremi Lautaro è in forma smagliante, lo stesso si può dire anche senza gol per Marcus Thuram che è stato devastante nell'ultimo match di Champions League contro il Monaco. Poi c'è Marko Arnautovic che è rimasto in nerazzurro nonostante qualche voce di addio in questo mercato di gennaio, ma contro il Milan domenica potrebbero essere solo questi tre gli attaccanti arruolabili da Simone Inzaghi (L'Interista)
Su altre fonti
La squadra di D’Aversa lotterà con il coltello tra i denti per tentare di uscire furi da una situazione di classifica complicata. La Juventus riprende gli allenamenti con un umore cupo dopo tre gare senza vittorie e due sconfitte consecutive. (Terzo Tempo Napoli)
A due giorni dalla sfida più attesa, Simone Inzaghi può sorridere: Mehdi Taremi è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà a disposizione per il derby della Madonnina contro il Milan, in programma domenica 2 febbraio alle 18:00 a San Siro. (Inter-News)
Domenica alle ore 12.30 la Juventus scenderà in campo in casa contro l'Empoli per il lunch match della 23a giornata di Serie A. (Tutto Juve)
Domenica alle ore 18 a San Siro scenderanno in campo Inter e Milan per dar vita al terzo derby della Madonnina di questa stagione e forse tra Coppa Italia e Champions League potrebbe anche non essere l’ultimo. (Passione Inter)
I bianconeri svolto l'allenamento questa mattina alla Continassa, dopo il giorno libero concesso da Motta nel giorno successivo alla gara contro il Benfica. Dopo il riscaldamento, la squadra si è dedicata ad alcune esercitazioni sul possesso palla. (ilBianconero)
Il derby contro il Milan si avvicina e per Inzaghi arrivano ottime notizie in vista di domenica: l'aggiornamento verso il derby. Milan e Inter sono pronte a darsi battaglia per la terza volta in questa stagione, con i nerazzurri chiamati a rispondere dopo (Spazio Inter)