La verità sul ruolo di Le Fee, Dybala, Baldanzi e la baby sorpresa: i segnali dalla Roma

La Roma vince 6-1 in amichevole contro il Latina e a brillare è soprattutto il nuovo acquisto Le Fee. Ecco l’analisi del Corriere dello Sport e tutte le indicazioni arrivate ieri: “Subito Le Fée. Con un gol di grande livello tecnico,... Alessandro Cosattini 18 luglio 2024 (modifica il 18 luglio 2024 | 13:01) La Roma vince 6-1 in amichevole contro il Latina e a brillare è soprattutto il nuovo acquisto Le Fee. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Prime fatiche quindi... Il Latina ospite della Roma in amichevole presso il centro sportivo di Trigoria Il Latina ieri ha disputato a Trigoria un'amichevole contro la Roma. (Tuttocampo)

Le tue prime sensazioni con la maglia della Roma? AS ROMA NEWS – Buon test per la Roma e per Enzo Le Fee, a segno all’esordio contro il Latina. Al termine dell’amichevole il centrocampista francese ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti. (Giallorossi.net)

I nerazzurri di mister Padalino, al lavoro da soli tre giorni, hanno comunque fatto vedere buone cose, andando in vantaggio con il bellissimo gol di Capanni, assistito da Ercolano. Prima sgambata stagionale di “lusso” per il Latina che ieri a Trigoria è stato ricevuto dalla Roma di De Rossi. (LatinaCorriere)

Rivedi Le Fée dopo l'amichevole: "Sorpreso dalla chiamata della Roma"

Vince la Roma, che è sempre bello scriverlo, ma era persino logico che fosse così al primo galoppo della stagione, contro un avversario tecnicamente inferiore (il Latina di Padalino, squadra di Lega Pro) e soprattutto appena al terzo giorno di lavoro, con la conseguenza che l’impegno è durato più o meno venti minuti, il tempo per gli ospiti di esaurire la forza fisica e mentale messa sul campo all’inizio tale da garantirsi addirittura il vantaggio con un gran sinistro di Capanni Dias (ad infilare Boer sotto la traversa), prima dell’inevitabile diluvio romanista, concretizzato in quattro gol (Dybala e Solbakken dal dischetto, più Pisilli e Le Fée) e quattro pali (due Baldanzi, uno a testa Dybala e Smalling) in un quarto d’ora (tra il 28’ e il 43’). (Il Romanista)

Il francese ha anche trovato il gol del momentaneo 4-1 (match finito 6-1) e dopo la partita ha risposto alle domande dei cronisti presenti. Queste le sue parole: "De Rossi mi chiede di toccare molto la palla e di fare da legame tra centrocampo e attacco" (ilmessaggero.it)

Al termine dell'amichevole tra Roma e Latina disputata a Trigoria e terminata 6-1 per i giallorossi, ha parlato in zona mista il neo arrivo Enzo Le Fee. (TUTTO mercato WEB)