"Ciao Francesca, adesso sei un angelo"
Troppo piccole le imponenti navate del Duomo di San Giorgio per contenere il dolore della comunità sassolese. Che ieri mattina si è stretta alla famiglia Orienti per accompagnare la ‘loro’ Francesca Orienti nel suo ultimo viaggio. A decine sono rimasti sul sagrato, a seguire la liturgia dal portone, rimasto aperto per permettere ai tantissimi che non hanno voluto mancare di seguire la funzione religiosa, officiata dal Vescovo Emerito Monsignor Luciano Monari (il Resto del Carlino)
Su altre fonti
É morta giovedì sera Francesca Orienti, commercialista e revisore dei conti di Sassuolo che era finita fuori strada con l’automobile martedì scorso, vittima di una grave ischemia mentre era alla guida. (Corriere della Sera)
È morta dopo due giorni di agonia Francesca Orienti, la mamma di 42 anni rimasta vittima di un incidente stradale a Sassuolo dopo essersi sentita male alla guida. (Fanpage.it)
– E’ ricoverata all’ospedale di Baggiovara in gravi condizioni ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita una donna di 43 enne residente a Sassuolo coinvolta in un incidente stradale avvenuto ieri in tarda mattinata, intorno alle 12,30. (il Resto del Carlino)
È il ritratto di Francesca Orienti, la donna di 43 anni di Sassuolo, morta ieri mattina all’ospedale di Baggiovara, dopo essere stata vittima di un malore e di un successivo e conseguente incidente stradale avvenuto nella mattina di mercoledì. (il Resto del Carlino)
Una tragedia per una giovane mamma di 42 anni di Sassuolo. Stando alle informazioni ricevute del personale sanitario, Francesca sarebbe morta a causa delle conseguenze del malore e non per i traumi dovuti all’incidente. (Casteddu Online)
Non ce l'ha fatta Francesca Orienti, vittima di un incidente stradale avvenuto nella mattinata di mercoledì 17 dicembre a causa di un malore. Le sue condizioni, subito dopo l'incidente, erano apparse grave e nonostante gli sforzi, i medici non sono riusciti a salvarla. (leggo.it)