Infortunio Ibrahimovic, nuovo comunicato Milan: i tempi di recupero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inews24 SPORT

Infortunio Ibrahimovic, ecco gli aggiornamenti direttamente dal Milan.

Infortunio Ibrahimovic, i tempi di recupero. Ecco la nota ufficiale rossonera:. AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimović è stato sottoposto oggi ad esame di controllo della lesione del muscolo soleo del polpaccio destro.

Milan, nuovo comunicato ufficiale sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic.

Nuovo comunicato ufficiale del club rossonero sulle condizioni del 38enne svedese (Inews24)

La notizia riportata su altre testate

Il processo di guarigione procede bene senza complicanze. Il Milan comunica con una nota ufficiale che "Zlatan Ibrahimovic è stato sottoposto oggi ad esame di controllo della lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. (Tuttosport)

Questo quanto comunicato sal sito ufficiale rossonero: "AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimović è stato sottoposto oggi ad esame di controllo della lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. Un nuovo controllo è da prevedere fra una decina di giorni". (Tutto Juve)

A renderlo noto è stato il Milan attraverso un comunicato diramato dopo che Ibra si è sottoposto al previsto esame di controllo:. “AC Milan – si legge in una nota – comunica che Zlatan Ibrahimovic è stato sottoposto oggi ad esame di controllo della lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. (Virgilio Sport)

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live Di seguito, il comunicato ufficiale apparso sul sito del club rossonero: “AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è stato sottoposto oggi ad esame di controllo della lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. (Il Milanista)

Insomma, situazione di tensione con Pogba che potrebbe impuntarsi per andare via a prezzo di saldo. La Juventus è... (Tutto Juve)

Una corsa contro il tempo. L’obiettivo è rimetterlo in piedi per inizio luglio. (Corriere della Sera)