Black Myth: Wukong è tra le cause principali delle buone vendite di PlayStation, per Sony

Sony ha specificamente menzionato Black Myth: Wukong come una delle cause principali delle ottime vendite registrate nella divisione videoludica nell'ultimo trimestre fiscale, oltre a un nuovo "gioco sportivo" che potrebbe probabilmente essere EA Sports FC 25. Come abbiamo visto, i recenti risultati finanziari di Sony riportano un incremento del 12% nelle vendite totali per quanto riguarda la divisione Game and Network Services, risultato più positivo rispetto a quello delle vendite hardware, che hanno portato il totale delle PS5 nel mondo a 65,5 milioni di unità distribuite, leggermente dietro ai risultati di PS4 nello stesso arco di tempo. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le vendite di PS5 sono scese a 3,8 milioni di unità rispetto ai 4,9 milioni dello stesso periodo dell'anno precedente (per un totale di 65,5 milioni contro i 67,7 nello stesso lasso di tempo). (Tom's Hardware Italia)

In totale, fino al periodo indicato sono state vendute 65,5 milioni di PlayStation 5. Ottime vendite (Multiplayer.it)

Come atteso, Sony ha pubblicato oggi i dati relativi al secondo trimestre dell'anno fiscale 2024 / 2025, chiusosi il 30 settembre 2024. Indicativo il fatto che i risultati siano migliorati, nonostante l'atteso calo di vendite hardware (Multiplayer.it)

PlayStation rialza la testa grazie a Black Myth: Wukong

A margine del resoconto finanziario per il trimestre chiusosi il 30 settembre 2024, Sony ha svelato quali sono stati i suoi giochi più venduti del periodo. (Multiplayer.it)

Questi risultati hanno spinto Sony a rivedere al rialzo le previsioni finanziarie per la sua divisione gaming. (Spaziogames.it)