Il concerto di Ghali a Milano è stato la celebrazione di una storia senza precedenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Il fatto di crescere e avere una figura di seconda generazione che fa quello che ha fatto lui mi ha dato la speranza di dire “okay, allora anche io posso farlo”. È come quando sei piccolo e, essendo straniero, ascolti la musica e non c’è nessuno che ti assomiglia. Quando arriva quella persona che ha delle origini così simili alle tue finalmente puoi rivederti in qualcosa». Vedendo Ghali ieri sera sul palco dell’Unipol Forum di Milano per il primo concerto di tre, è impossibile non pensare alle parole che Astro, suo “discepolo” artistico, aveva speso per lui durante la nostra intervista. (Billboard Italia)
Ne parlano anche altri media
Milano, 29 ott. Succede una seconda volta e per me è una conferma e l'inizio di (Io Donna)
è uno spettacolo largo, che abbraccia il pubblico transgenerazionale di Ghali nella sua totalità. Per decodificare le diverse parti dello show, in soccorso allo spettatore arriva provvidenziale sul palco a più riprese l'extraterrestre Rich Ciolino, conquistando la scena con i suoi modi fanciulleschi e buffi fino a raggiungere Ghali sulla sanremese Casa Mia. (Il Sole 24 ORE)
Fuori programma per Ghali, che alla chiusura del concerto a Milano ha cantato la ballata "Niente Panico" abbracciato a una fan, che è salita sul palco. Per tutta la durata della canzone i due cantano abbracciati. (ilmessaggero.it)
Lo afferma ad Affaritaliani.it il vice-segretario della Lega Andrea Crippa, commentando le dichiarazioni pro-immigrati del rapper milanese di Baggio Ghali. (La Stampa)
Un comeback live in grande stile quello di ieri sera per Ghali, che ha conquistato l’Unipol Forum di Milano sold out -dove è tornato simbolicamente a sei anni esatti di distanza dal suo primo palazzetto nel 2018- dando il via al nuovo tour Ghali - Live 2024 e trasformando il palasport nella sua arena cosmica. (ilmattino.it)
'fuori programma' ieri sera, martedì 29 ottobre, al concerto di Ghali al Forum di Assago: durante gli ultimi minuti della seconda serata milanese, quanto l'artista sta per intonare la ballata Niente Panico, brano struggente e delicato dedicato alla mamma, è spuntato un fuori programma. (leggo.it)