Inter, colpo Diao: pronto un nuovo scambio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter pensa al futuro e potrebbe ben presto mettere a segno il colpo Assane Diao: pronto un nuovo scambio con il Como È il momento di guardare in avanti per l’Inter. I nerazzurri sono ancora in corsa per tutte le competizioni e soprattutto sono andati avanti fino alle semifinali di Champions League, un traguardo sorprendente e che ha permesso alla Beneamata di mettere in cassa un lauto bottino. Con i 115 milioni di euro di premi (o quasi) entrati nel tesoretto di Oaktree, ci sarà anche maggiore libertà in sede di calciomercato e la proprietà americana potrebbe mettere a segno almeno un colpo importante in attacco, dove sono già in programma diverse uscite. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
E non solo perché le variabili chiave – deficit, debito e spesa netta – sono tutte in linea con il Psb, il Piano strutturale di bilancio presentato in Europa sei mesi fa. Ma perché le cose potrebbero andare anche meglio. (la Repubblica)
Far finta di aumentare le spese militari, così l’amico Donald Trump è contento, senza farlo davvero. (Il Fatto Quotidiano)
L’Inter è pronta a dare battaglia per un colpo che potrebbe cambiare il volto del centrocampo nerazzurro: affare da 40 milioni di euro (Spazio Inter)
WASHINGTON (www.altoadige.it)
Siamo oltremodo coscienti, anche alla luce delle attuali tensioni, dell’esigenza di incrementare tali spese nei prossimi anni”. (Il Fatto Quotidiano)
Un triste anniversario che il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha voluto ricordare: “Dieci anni or sono nel Canale di Sicilia si consumò un’immane tragedia del mare, tra le più terribili che si ricordano nel Mediterraneo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)