Verona, accoltella il compagno nella notte: arrestata donna di 34 anni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
veronaoggi.it INTERNO

Zevio, arrestata donna di 34 anni: avrebbe tentato di accoltellare il compagno nel corso della notte. Nella notte tra sabato 2 e domenica 3 marzo, un violento alterco in un appartamento di Zevio ha portato all’arresto di una donna veronese di 34 anni con l’accusa di tentato omicidio nei confronti del suo compagno, coetaneo e originario della Romania. Fortunatamente, le coltellate inferte non hanno provocato ferite gravi. (veronaoggi.it)

Su altre fonti

Ora è stata arrestata per aver tentato di uccidere l'attuale compagno (ilGiornale.it)

La 34enne, artista circense di origini romene, avrebbe tentato di uccidere l’attuale compagno in almeno tre occasioni nel giro di pochi minuti. Secondo il racconto dell’uomo, la prima aggressione sarebbe avvenuta mentre era nel letto, in fase di dormiveglia: la donna lo avrebbe colpito con un coltello da cucina al collo e al naso, prima che la vittime riuscisse a disarmarla. (Il Fatto Quotidiano)

A Verona ecco una storia che nel giro di pochi mesi si è completamente ribaltata, è quella di Anna Paola Battaglini. (ilmessaggero.it)

Immagine di repertorio Una donna veronese di 34 anni è stata arrestata per aver ferito a coltellate il compagno al culmine di una violenta lite avvenuta nella notte tra sabato 2 e domenica 3 marzo. La detenuta è accusata di tentato omicidio e il suo fidanzato, anche lui 34enne, ha riportato lesioni fortunatamente non gravi. (Fanpage.it)

La denuncia delle botte subite dall'ex Tenta di uccidere il fidanzato, arrestata a Verona (Virgilio Notizie)

Secondo il racconto dell'uomo, la prima aggressione sarebbe avvenuta mentre era nel letto, in fase di dormiveglia: la donna lo avrebbe colpito con un coltello da cucina al collo e al naso, prima che la vittime riuscisse a disarmarla. (Today.it)