Giù il cappello al Pisa, ma su la testa: c'è da sgobbare come prima, più di prima

La sconfitta della Cremonese contro il Pisa è stata netta, evidenziando una prestazione deludente da parte dei grigiorossi. La sfida si è trasformata in un confronto tra Pippo Inzaghi, che ha potuto contare su una squadra coesa, e Franco Vazquez, costretto a lottare da solo contro un Pisa superiore. I tre gol subiti, tutti derivanti da fragilità difensive, hanno messo in luce le debolezze della Cremonese, in particolare sulla fascia sinistra. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altri media

A Cremona si conferma la dura legge del Pisa, che nella dodicesima giornata in Serie B infligge la prima sconfitta a Eugenio Corini dopo 7 punti in 3 gare alla guida dei grigiorossi. Sassuolo e Spezia restano comunque nella scia, mentre sale al quarto posto il Cesena che piega il Sudtirol con il solito Cristian Sphendi (7 gol). (ilmessaggero.it)

Nel super Pisa che rafforza la propria leadership è Touré il migliore in campo, ma Inzaghi ormai ha capito come tirare fuori il meglio da questa squadra che per lui si getterebbe... (Virgilio)

Cremonese, Vandeputte amaro: "Sconfitta che fa male. Ma il campionato è lungo" (TUTTO mercato WEB)

Tramoni e Marin: 'Vittoria autorevole'

Prima sconfitta per Eugenio Corini da quando siede sulla panchina della Cremonese. Contro il Pisa è stato un monologo della squadra di Pippo Inzaghi. «Questo non mi è piaciuto. Devi sempre avere voglia ed energia. (La Provincia di Cremona e Crema)

Le parole di Corini dopo Cremonese-Pisa 1-3: «Non c’è stata abbastanza reazione, è il rammarico più grande di questo match» Già intorno al 75′ buona parte del pubblico ha lasciato lo Zini. La Cremonese sembrava sfiduciata già a inizio secondo tempo. (CuoreGrigiorosso.com)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)