Gatto impazzito durante la notte: il VIDEO del padrone diventa virale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yeslife ESTERI

Gatto impazzito che si scatena durante la notte.

L’uomo ha installato una telecamera notturna nella propria stanza per visionare cosa facesse il suo nuovo pet, un gatto di nome Tormund.

Si vede il gatto impazzito saltellare ovunque nella stanza, soprattutto sul letto del proprietario nel tentativo imperterrito di disturbarlo nel sonno, leccandolo, posizionandosi sul petto, sulla sua faccia, mettendosi di continuo accanto a lui, spintonandolo

Senza dubbio è stato anche il pensiero del signor Aaron Brown, 37 anni, originario di Dallas, in Texas, divenuto noto in tutto il mondo per un video virale. (Yeslife)

La notizia riportata su altri giornali

Per quanto la funzione principale sia quella di ritrovare un cane smarrito, ci sono anche altri motivi per consultare la app sullo smartphone. Più in generale, sapere cosa fate quando siete in compagnia del cane può essere molto utile per profilarvi sempre più accuratamente. (La Stampa)

Sono solo 15 le formazioni al via data la concomitanza col il Giro di Romandia. La Vuelta a Asturias torna dopo due anni dall’ultima edizione. (SuperNews)

Insegnare al gatto la parola no: ecco come farlo in modo semplice. Addestrare il proprio felino a capire quando non deve fare determinate cose è molto importante. Insegnare al gatto a capire la parola “no”: a cosa può servire. (www.amoreaquattrozampe.it)

Il cane dopo i primi accertamenti è stato trasportato d’urgenza presso una clinica veterinaria a più di 120 chilometri di distanza. L’uomo dopo aver ferito il giovane ha poi attaccato il cane che non aveva alcuna intenzione di far avvicinare l’uomo alla donna terrorizzata. (www.amoreaquattrozampe.it)

Il gatto gratta il muro, un comportamento molto diffuso nell’animale ma che può crearci qualche fastidio in casa. Altri motivi per cui il peloso gratta il muro. Un altro motivo per cui il gatto gratta il muro è per affilare gli artigli, mantenendoli sani e forti (www.amoreaquattrozampe.it)

Ma bisogna saper scegliere: non tutto il cibo per cani in commercio o nella grande distribuzione è di buona qualità. Anche in questo caso, bisogna leggere bene le etichette e fidarsi del veterinario. (varesenews.it)