Italia con onore: gli All Blacks vincono 29-11

Torino – Non è stata una tempesta. Una burrasca, magari: ma l’Italrugby non è affondata come si temeva, ha tenuto il mare nero neozelandese grazie a un gruppo giovane e unito, una difesa coraggiosa e timonata da un ragazzo di 22 anni – Ross Vintcent – che un giorno indosserà i gradi di capitano, potete scommetterci. Solo un anno fa, gli azzurri erano stati feriti a morte dagli All Blacks: nel pun… (la Repubblica)

Su altre testate

23:10 Si chiude qui la nostra DIRETTA LIVE testuale di Italia-Nuova Zelanda. Grazie per aver seguito l’evento in nostra compagnia. A tutti gli amici e lettori di OA Sport una serena buona notte. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Avvio ricco di errori da entrambi i lati e match che fatica a decollare, con gli azzurri che soffrono sia in touche sia in mischia chiusa. (OA Sport)

L’assicurazione del commissario tecnico Gonzalo Quesada “Siamo competitivi” più che un proclama, va considerata come l’estremo tentativo di infondere fiducia ai suoi. In particolare contro i mostri sacri neozelandesi. (Quotidiano Sportivo)

Rugby, Autumn Nations Series: una buona Italia lotta ma cede 11-29 alla Nuova Zelanda a Torino

A very sweet illusion, but then the Italian oval ball team had to surrender in a sold-out Allianz Stadium to the inexorable force of New Zealand. In the 24th minute an easy central try by Roigard converted by Barrett, and it's 6-10. (Quotidiano Sportivo)

Sconfitta per l'Italrugby, che cede 11-29 alla Nuova Zelanda nell’ultima gara delle Autumn Nations Series 2024. Troppo forti gli All Blacks, che all'Allianz Stadium di Torino, la casa della Juventus, vanno a segno con 4 mete contro una degli azzurri. (ilmessaggero.it)

Italia-Nuova Zelanda, test match valido per le Autumn Nations Series 2024 di rugby si gioca alle 21:10 allo Juventus Stadium di Torino. (Fanpage.it)