Venezia-Parma, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Al Penzo di Venezia si gioca il match valido per la dodicesima giornata di Serie A tra Venezia e Parma. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. Si affrontano, infatti, due squadre che hanno come obiettivo la permanenza nel massimo campionato. Attualmente in classifica sono separate da un solo punto. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Venezia-Parma, sabato 9 novembre 2024 (ore 15:00) Il Venezia è tornato a partecipare al massimo campionato italiano e l’obiettivo non potrà che essere una salvezza tranquilla. (Bottadiculo)

Su altre fonti

IDEALE – Cristian Chivu, dopo la bella esperienza sulla panchina dell’Inter Primavera, sta studiando ed è alla ricerca di una nuova sistemazione. Nei giorni scorsi ha parlato su Cronache Di Spogliatoio, parlando anche di alcuni aneddoti della sua carriera. (Inter-News)

E' stato così per Kowalski, un altro giovanissimo, ma anche per Adrian: c'è sempre un grande dispiacere. "Questa squadra ha bisogno di entusiasmo per potersi esprimere al meglio".PARMA (ITALPRESS) - "Il ko di Bernabé è un grande dispiacere, così come mi dispiace quando perdo altri calciatori. (Tiscali)

Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro il Parma. Queste le sue parole. (fcinter1908)

Venezia-Parma, i ventidue convocati di Pecchia: Haj ok, fuori invece Osorio

Venezia-Parma, Sabato 9 Novembre 2024 (ore 15:00) Venezia-Parma, Sabato 9 Novembre 2024 (Settecalcio)

Nei lagunari mister Di Francesco tornerà a schierare a metà campo dall'inizio Duncan e Busio, con quest'ultimo che avrà il compito di fare da raccordo con l'attacco dove ci sarà Pohjanpalo sostenuto da Oristanio. (Fantacalcio ®)

Venezia-Parma, i ventidue convocati di Pecchia: Haj ok, fuori invece Osorio (TUTTO mercato WEB)