Black Friday: SanDisk Extreme Pro microSD 256GB a -72%
Perfetta per tutti i dispositivi, dagli smartphone alle fotocamere, fino a registratori e videocamere.
SanDisk microSD: le prestazioni sono al top, lo sconto anche. Fornita con adattatore SD in dotazione, garantisce prestazioni al top della categoria raggiungendo una velocità di 170 MB/s in fase di lettura e 90 MB/s in scrittura.
È partita alla grande la settimana del Black Friday su Amazon: tra le offerte più interessanti già disponibili, quella che permette di acquistare la microSD da 256 GB della serie SanDisk Extreme Pro approfittando di uno sconto del 72% sul prezzo di listino. (Punto Informatico)
Se ne è parlato anche su altre testate
Taglio da 2TB SanDisk Extreme PRO SSD NVMe Portatile 2TB SanDisk Extreme PRO SSD NVMe Portatile, USB-C, Velocità di Lettura e Scrittura Fino a 2.000 MB/s, Resistente e Impermeabile (IP55),[. Taglio da 500GB SanDisk Extreme SSD NVMe Portatile (500GB) SanDisk Extreme SSD NVMe Portatile, USB-C, Velocità di Lettura Fino a 1.050 MB/s e di Scrittura Fino a 1.000 MB/s,[. (Webnews)
La disponibilità è immediata, così come la consegna a domicilio con spedizione gratuita In questo momento hai la possibilità di acquistare la SSD da 1 TB della linea SanDisk Ultra 3D al prezzo di 99,99 euro, approfittando dell'enorme sconto Amazon proposto in apertura della settimana del Black Friday. (Punto Informatico)
Lo ha detto Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, oggi a Firenze, a margine dell’assemblea degli industriali fiorentini. Ma le contromisure non sono il decreto anti delocalizzazione” (LaPresse)
SanDisk Extreme microSDXC. Compatibilità con microSDHC, microSDXC, microSDHC UHS-I e microSDXC UHS-I, lettura fino a 160MB/s e scrittura fino a 90MB/s, 4K ready, resistente a condizioni estreme, calore, urti, raggi X e impermeabilità. (Techradar)
SSD 1 TB WD Black SN750. Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it Questo SSD da 1 TB propone velocità pari a 3.600 MB/s. (Multiplayer.it)
Firenze, 19 nov. Aprendo i lavori alla Fortezza da Basso, alla presenza del presidente nazionale di Confindustria, Carlo Bonomi, Bigazzi, 81 anni, ha tenuto la relazione introduttiva e dopo alcuni minuti ha accusato un leggero mancamento mentre parlava (LaPresse)