Perchè l'Atalanta oggi è più forte del Napoli: la spiegazione di Conte in conferenza stampa

"Bisogna sempre valutare l'avversario che hai di fronte e sinceramente io oggi ho poco da rimproverare ai ragazzi per quello che hanno messo in campo. Ci sta che trovi una squadra più forte, è una cosa che devi prendere in considerazione. Non penso che oggi abbiamo perso la partita perchè è venuta meno la voglia, l'applicazione. Sicuramente nei gol ci sono delle situazioni migliorabili, però nel complesso della partita ho poco da rimproverare ai ragazzi, perchè hanno dato tutto. (Today.it)

Su altri giornali

TuttoNapoli.net Oggi alle 08:50 Rassegna Stampa di di @ArturoMinervini (Tutto Napoli)

Tra cori, fumogeni e bandiere, alcuni giocatori sono scesi dal pullman alle 18.45 circa al rientro dall'aeroporto di Orio al Serio sfilando a piedi in mezzo alla folla. Tra i più acclamati, insieme all'allenatore Gian Piero Gasperini, l'autore della doppietta Ademola Lookman e Charles De Ketelaere. (ilmattino.it)

Foto e video di Beppuccio (Atalantini.com)

Un incidente di percorso: così Conte ha provato a tranquillizzare la squadra

Conte è pagato a peso d’oro per fare la stessa cosa. Il valore di mercato dei suoi supera di gran lunga i nerazzurri che giocano meglio grazie a Gasp. (Tutto Juve)

Sconfitta pesante per la squadra di Conte che resta prima ma concede all'Inter l'opportunità di tornare a -1. L'Atalanta travolge il Napoli al Maradona 3-0 grazie alla doppietta di Lookman e al sigillo di Retegui nel finale. (ilmessaggero.it)

Non è stato piacevole, anche per le statistiche: ora la squadra di Antonio Conte non ha più la miglior difesa del campionato Un incidente di percorso: così Conte ha provato a tranquillizzare la squadra (Tutto Napoli)