Masterchef, eliminati eccellenti e prove del 30 gennaio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La top ten degli aspiranti chef di questa edizione di Masterchef Italia ha fatto ingresso a Villa Crespi, il regno di Antonino Cannavacciuolo. Nelle puntate di giovedì 30 gennaio di Masterchef 14 per la prima volta nella storia del talent show di cucina di Sky il giudice e chef ha aperto le porte del suo ristorante ai concorrenti del programma. I quali si sono sfidati davanti a lui, a Bruno Barbieri e a Giorgio Locatelli (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

La carriera di Katia Bassolino inizia a prendere un’importanza sempre maggiore nel panorama culinario italiano. In questo articolo esploreremo il suo percorso, le sfide affrontate e come si sia distinta tra i concorrenti. (SofiaOggi.com)

Una serata appassionante e imprevedibile, quella di ieri, a MasterChef Italia. (Digital-Sat News)

Katia Bassolino: Un Nuovo Talento nel Mondo di Masterchef (SofiaOggi.com)

E non è l'unica sorpresa della serata, una serata in cui tutto può succedere. È la prima volta che lo chef apre le porte di casa, di Villa Crespi, allo show di Sky. (la Repubblica)

Situato sulle sponde del Lago d'Orta, vicino a Novara in Piemonte, questo ristorante stellato Michelin rappresenta l'apice della gastronomia mondiale e incarna la filosofia di Antonino, che unisce le sue radici campane con la tradizione piemontese. (Corriere dell'Umbria)

Il Magdeburgo e i suoi tifosi non hanno ancora festeggiato una vittoria casalinga, ma poco importa: dopo 19 giornate, la squadra è al terzo posto in Zweite Liga e sogna la storica promozione in Bundesliga. (Europa Calcio)