NVIDIA annuncia il bundle di Indiana Jones e l'Antico Cerchio con RTX 40 e i nuovi driver Game Ready

NVIDIA ha annunciato alcune novità interessanti attraverso un nuovo comunicato stampa, tra le quali emergono il bundle che regala Indiana Jones e l'Antico Cerchio con l'acquisto di una GeForce RTX 40 e i nuovi driver Game Ready che supportano alcune tra le maggiori uscite del prossimo periodo. Tra le novità maggiori che abbiamo visto in questi giorni c'è la nuova NVIDIA App, disponibile da oggi e caratterizzata da diverse funzioni interessanti, come riportato nelle ore scorse. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La NVIDIA App è dotata di un centro di controllo unificato per le GPU che le consente di ottimizzare le impostazioni di ogni singolo gioco, programma o driver, con la possibilità di attivare un overlay riprogettato al fine di monitorare le prestazioni, utilizzare i più sofisticati filtri RTX e registrare il gameplay. (Multiplayer.it)

MachineGames ha svelato 14 minuti di gameplay del nuovo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, in uscita il mese prossimo su PC e Xbox Series X/S. Del resto, solo poche settimane fa ho avuto il privilegio di provarlo con mano, spiegandovi che «le ore trascorse a Londra in compagnia di Indiana Jones e l’Antico Cerchio sono state un’esperienza di rara intensità, che conferma il potenziale di un gioco in cui MachineGames e Bethesda sembrano aver messo il cuore e l’anima. (Spaziogames.it)

Come sempre, saremo lì ad attendervi già da una mezz'oretta prima, alle 15:30, così da iniziare a prepararci, fare il punto su quanto sappiamo del gioco finora e chiacchierare su cosa vi aspettate di vedere. (MondoXbox)

Rilascio ufficiale dell'app NVIDIA: scarica la compagna essenziale per gamer e creativi su PC

L’app Nvidia, scaricabile qui, si presenta come un centro unificato della GPU e permette, ovviamente, di installare gli aggiornamenti dei driver delle schede grafiche ma anche applicazioni come GeForce NOW e NVIDIA Broadcast. (DDay.it)

Con questa piattaforma, l’azienda punta a offrire una soluzione centralizzata e moderna per gestire le impostazioni della propria scheda video, monitorarne le performance e accedere a una serie di strumenti avanzati per la configurazione. (Tom's Hardware Italia)

Configura la lunghezza di questi filmati tramite l'icona a forma di ingranaggio delle Impostazioni. Se non ti interessa catturare una partita multigiocatore completa, ma vuoi registrare uccisioni incredibili e momenti esilaranti, questa è l'opzione che fa per te: basta premere Alt+Maiusc+F10 ogni volta che accade qualcosa di memorabile per salvare una clip. (NVIDIA Daily News Report)