Meloni: 'Musk? Ha costretto sinistra a difendere sovranità, più difficile che andare su Marte'

"Mi fa sorridere la sinistra che si straccia le vesti dopo aver chiesto a Olaf Scholz di dire come votare o aver chiesto alla Commissione europea di sanzionare l'Italia...". Così la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

La polemica nata dall’attacco di Elon Musk ai giudici italiani che vagliano le deportazioni dei migranti in Albania rischia di far perdere di vista importanti distinzioni, riducendo la difesa della democrazia all’angusto perimetro della sovranità nazionale. (il manifesto)

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha espresso le sue opinioni riguardo all’ipocrisia politica, la normalità dei rapporti interpersonali e un recente caso di discriminazione in Trentino. (Nicola Porro)

«A chiunque io possa avere offeso voglio solo dire che ho reinventato l’auto elettrica e sto per inviare su Marte un razzo con uomini e donne a bordo. Come potete pensare che sia anche un tipo tranquillo e normale? » – Elon Musk, al Saturday Night Live (Tratto da “Elon Musk” di Walter Isaacson, Mondadori) Ho appena finito di leggere un libro, bello, sulla vita di Elon Musk. (La Stampa)

"Musk dormirà lo stesso…". Cruciani distrugge gli indignati della sinistra

"Penso - afferma la premier - che le parole del presidente Mattarella siano state importanti, sono sempre contenta quando sento difendere la sovranità contro le ingerenze e mi sorridere la sinistra che si straccia le vesti contro le ingerenze quando ha fatto campagne elettorali chiedendo a Olaf Scholz di dire come votare o chiedendo all'Ue di aprire una procedura di infrazione contro l'Italia. (Tiscali Notizie)

Al di là di freddure, di amenità sulla libertà di parola e della consueta baruffa da pianerottolo della politica italiana, da tempo trasformatasi in un eterno talk show, il famigerato post di Elon Musk contro i magistrati italiani dovrebbe far definitivamente capire una fondamentale questione: la destra illiberale internazionale, le cui Mecche sono Mosca (in subordine, Budapest) e, oggi, Washington, ha eletto, come suoi nemici principali e assoluti, i giudici. (L'HuffPost)

Da più di quarantottore ore ormai, gli indignati della sinistra nostrana non riescono a smettere di giocare all’assalto verbale di X, il vecchio Twitter, e del suo proprietario nonché braccio destro del tycoon, Elon Musk. (il Giornale)