Atletico, Saul Ñiguez a un passo dal Siviglia

ATLETICO SAUL ÑIGUEZ SIVIGLIA – Dopo sedici lunghi anni, sta per terminare l’esperienza di Saul Ñiguez con la maglia dell’Atletico Madrid. Secondo quanto riferisce AS, il centrocampista non si è allenato con la rosa di Diego Pablo Simeone in quanto sarebbe ormai prossimo a trasferirsi al Siviglia. L’operazione con gli andalusi sarebbe in fase di definizione. ATLETICO SAUL ÑIGUEZ SIVIGLIA – Con la casacca a dei colchoneros, il giocatore ha collezionato 427 presenze con 48 gol e 26 assist. (Europa Calcio)

Su altri media

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... (La Lazio Siamo Noi)

PAROLE – «Va solo che ringraziato per quello che ha fatto. Inutile cercare la polemica, dobbiamo solo rispettare chi ha lottato e onorato la maglia. Un addio rapido, forse perchè credeva di non trovare più quello spazio che voleva avere. (Lazio News 24)

L’attaccante lascia la Lazio (che riceverà un indennizzo di circa 2 milioni di euro) dopo ben 8 stagioni e 169 gol segnati. È stata una grande storia d’amore ma come tutte deve avere un’inizio e una fine. (RomaNews)

Ufficiale, Ciro Immobile è un nuovo giocatore del Besiktas: "Ultimi tempi difficili alla Lazio. Giusto finire così"

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... (La Lazio Siamo Noi)

Centinaia di tifosi del Besiktas osannanti, al grido di 'Ciro, Ciro', hanno accolto l'arrivo di Immobile a Istanbul, dove ieri sera l'attaccante ha iniziato la sua nuova avventura dopo 8 anni alla Lazio. (Tutto Napoli)

Ciro Immobile saluta definitivamente la Lazio (qui il video di presentazione ufficiale del Besiktas). Dopo un viaggio durato 8 anni, in cui il bomber biancoceleste ha toccato il punto più alto della sua carriera calcistica, è arrivato il momento di esprimere tutte le emozioni vissute e di ringraziare un popolo che l'ha acclamato dal primo all'ultimo giorno. (La Lazio Siamo Noi)