👟 ASSIST fantacalcio Inter-Torino: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Inter Torino – Con sofferenza finale, l’Inter riesce a battere il Torino 3-2 e trova la seconda vittoria consecutiva, dopo quella di Udine nell’ultimo turno, la terza considerando anche quella di Champions contro la Stella Rossa. Decisivo un super Thuram, protagonista di una tripletta. Per il Torino è stata fatale l’espulsione nel primo tempo di Maripan, ma a preoccupare Vanoli sono sicuramente le condizioni di Zapata, uscito in barella per un infortunio al ginocchio. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

La gara è inizialmente complicata per i campioni d’Italia in carica. Il francese, con una tripletta (la prima in maglia nerazzurra, la seconda in carriera dopo quella con il Borussia Moenchengladbach in Coppa di Germania nel 2022), regala una bella (e sofferta) vittoria all’Inter contro il Torino (ilmessaggero.it)

I campioni di Italia portano a casa una partita importante dove il Toro torna ridimensionato e forse senza Zapata, uscito in barella.... Contro l'Inter. (Virgilio)

Vittoria per 3-2 dell’Inter ieri sera a San Siro contro il Torino. I nerazzurri conquistano il terzo successo di fila tra campionato e Champions League, grazie ad Marcus Thuram in formato meraviglia. Le pagelle di Inter-Torino. (Inter-News)

Pagelle Inter-Torino (3-2), Dimarco 7! Tre nerazzurri sotto il 6 – TS

YANN SOMMER 6 – Inizia la partita con un'ottima parata in estensione su Ricci, poi subisce l'ennesimo gol da Zapata. Il colombiano è bravo a tirare alto, impossibile da parare. L'Inter vince per 3-2 contro il Torino a San Siro. (Inter-News)

La gara cambia inevitabilmente al 18' quando arriva il rosso diretto per Maripan. Come spiega la Gazzetta dello Sport, l'entrata del cileno su Thuram sopra la caviglia è dura e senza motivo: Marcenaro dà il vantaggio, il giallo, ma poi il Var (Abisso-Aureliano) lo porta a video per chiarire l’impatto. (Fcinternews.it)

PROTAGONISTA – Marcus Thuram fa i buchi in Inter-Torino, schiantando da solo la squadra di Paolo Vanoli (per l’occasione in tribuna causa squalifica, con il vice Lino Godinho in panchina). Il match di San Siro finisce 3-2 e il francese si porta a casa il pallone realizzando addirittura ben tre gol. (Inter-News)