Il Napoli fatica ma batte il Genoa: Anguissa, Rrahmani e Meret riportano Conte in vetta alla classifica
Il Napoli batte 2-1 il Genoa a Marassi al termine di un match che i partenopei sembravano aver già messo in cassaforte nel primo tempo con i gol di Anguissa e Rrahmani e che invece si è complicato dopo il gol di Pinamonti nella ripresa che ha visto grande protagonista Meret (più volte decisivo per evitare la rete del pareggio). Una vittoria complicata che per Antonio Conte vale però il ritorno momentaneo in testa alla classifica della Serie A 2024-2025. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Il Napoli passa in vantaggio al Ferraris grazie a Frank Zambo Anguissa. Il centrocampista camerunense ha sbloccato il risultato contro il Genoa con un preciso colpo di testa che non ha lasciato scampo a Leali. (Napolipiu.com)
La rete segnata da Zambo Anguissa al quarto d'ora di gioco della sfida odierna con il Napoli è stato infatti il primo gol non da calcio piazzato subito dal Grifone da quando l'allenatore francese ne ha assunto la guida tecnica. (Calciomercato.com)
Prestazione dominante nel primo tempo degli ospiti che hanno preso subito del redini dell'incontro indirizzandolo nei primi 20 minuti , vana la reazione d'orgoglio nella ripresa del Grifone causa anche due grandi parate di Meret. (Tuttosport)
Alex Meret, portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Genoa. È stato un secondo tempo in cui sei stato molto impegnato... (Tutto Napoli)
Nel match valido per la 17ª giornata di Serie A, la squadra di Antonio Conte parte forte e va avanti di due goal già nel primo tempo. Il Napoli sblocca il risultato nel primo tempo a Marassi con i goal di Anguissa e Rrahmani: l'arbitro La Penna convalida i goal dopo il check del VAR. (Goal Italia)
Il Napoli ha vinto 2-1 in casa del Genoa nella 17a giornata di Serie A e, in attesa della risposta dell'Atalanta contro l'Empoli, almeno per una notte è tornato in vetta al campionato. Al Ferraris la formazione di Conte ha capitalizzato al massimo un primo tempo di altissimo livello sbloccato al 15' da Anguissa dopo una traversa clamorosa di Lukaku nei primi minuti. (Sport Mediaset)