Garlando su Milan-Juve: "Rossoneri all'ultimo treno, Leao e Yildiz cercano conferme"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Garlando su Milan-Juve: "Rossoneri all'ultimo treno, Leao e Yildiz cercano conferme" Quella tra Milan e Juventus, in programma oggi alle 18.00, può essere considerata una sfida scudetto?. Luigi Garlando, dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, risponde così: "Per il Milan lo è senz’altro. Il classico ultimo treno in transito. Se anche vincesse stasera, sarebbe a una quota punti (21) inferiore alle ultime 4 stagioni (minimo 23). (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
"Gli suggerisco di rimanere sempre concentrato su quel che fa, di migliorarsi giorno dopo giorno e tenersi vicino le persone che possono migliorarlo professionalmente, E cercare di divertirsi. Galderisi: "La Serie C non è facile, fossi in Camarda starei subito in prima squadra" (Milan News)
È la sera di Milan-Juventus che può dirci tanto sulla corsa in atto, anche se il traguardo tricolore è ancora lontano. Per il Milan lo è senz'altro. Il classico ultimo treno in transito. (La Gazzetta dello Sport)
Giorni di lavoro a Milanello, con Fonseca che ha avuto a disposizione tutto il gruppo squadra tranne gli infortunati Bennacer, Florenzi e Jovic. (Milan News)
Emiliano Guadagnoli Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 10:36) Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, sabato 23 novembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)
Riccardo Focolari TORINO Verso Milan-Juve: il momento di forma delle due squadre (Juvenews.eu)
CONFERENZE: FONSECA - THIAGO MOTTA (Sky Sport)