Richiesta d’aiuto per “il clochard con il cane”: è Maurizio Schillaci, l’ex attaccante della Lazio

Richiesta d’aiuto per “il clochard con il cane”: è Maurizio Schillaci, l’ex attaccante della Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Maurizio Schillaci, ex attaccante della Lazio e cugino del più famoso Totò, non sta bene: a 62 anni continua a vivere per strada a Palermo. Appello per aiutarlo con pasti caldi, mentre si sta sottoponendo ad accertamenti: "Si trova in uno stato di denutrizione importante". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre il mondo del calcio continua a sostenere a distanza (ma con meno apprensione rispetto ai giorni scorsi visto l'ultimo bollettino medico), Totò Schillaci, l’eroe delle Notti magiche di Italia ’90 ricoverato in ospedale nel reparto di Pneumologia, sono tornate d'attualità anche le condizioni di vita di Maurizio Schillaci, cugino dell’ex centravanti (che terminò la carriera in Giappone nel Jubilo Iwata). (Corriere della Sera)

Tuttavia, dopo essere stato dimesso, l'ex calciatore della Lazio ha continuato a vivere in condizioni precarie. La sua condizione è peggiorata a causa di gravi problemi di salute. (Tuttosport)

Le accuse ai medici Oltre all’ex bomber azzurro Totò Schillaci, eroe delle notti magiche di Italia ’90 che lotta contro il cancro, le cronache raccontano di un altro Schillaci che si trova ad affrontare momenti estremamente difficili. (Virgilio Notizie)

I gol, i dolori, la speranza: i giorni difficili dei cugini Maurizio e Totò Schillaci

Ogni giorno, l'ex giocatore deve procurarsi del cibo per il proprio sostentamento e un posto dove dormire. (Liberoquotidiano.it)

Leggi tutta la notizia Di fronte alle porte scorrevoli di una metropolitana chiamata calcio, le esistenze di Totò e... (Virgilio)