Ishana & M. Night Shyamalan: “La paura è un vizio di famiglia”

Los Angeles. WeHo, club esclusivo di scrittori, registi, e crème de la crème di Hollywood. Vengo indirizzato verso un corridoio immerso nel buio che porta a una sala proiezioni completamente arredata – divani, pareti, poltrone, moquette – in velluto rosso purpureo, anzi, rosso sangue. Ad attendermi, papà M. Night Shyamalan e la figlia Ishana, insieme per presentare i rispettivi film: The Watchers… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Cinema Trap, la spiegazione del finale di M. Night Shyamalan Ecco la nostra spiegazione delle ultime scene di Trap, nuovo film di di M. Night Shyamalan Di Matteo Furina Al cinema è appena arrivato Trap (qui la nostra recensione), il nuovo film di M. (LaScimmiaPensa.com)

A prima vista, il personaggio di Cooper, sembra un tipo molto tranquillo e affidabile: in qualità di vigile del fuoco, si impegna ad aiutare gli altri, mostra comprensione nei confronti di chiunque lavori anche martoriato dallo stress e vuole bene alla figlia Riley (interpretata da Ariel Donoghue) più di ogni altra persona al mondo. (GQ Italia)

È arrivato nei cinema italiani Trap, il nuovo film di M. Un thriller che porta lo spettatore ad assumere il (Io Donna)

M. Night Shyamalan e Josh Hartnett a Roma per “Trap”: «Ho pensato che siamo tutti psicopatici»

Questa volta il colpo di scena tipico di Shyamalan arriva subito, fin dal trailer, fin dal titolo! Un uomo accompagna la figlia al concerto di una cantante e nota una massiccia presenza di polizia. Facendo qualche domanda, scopre che sono tutti lì perché sanno che nello stadio è presente un pericoloso serial killer. (BadTaste.it Cinema)

"Trap", M. Night Shyamalan porta un serial killer in sala 08 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

Un padre e la figlia adolescente assistono ad un concerto pop ma ben presto si rendono conto di essere al centro di un’oscura e sinistra vicenda. Night Shyamalan. (ilmessaggero.it)