Roma, da Pellegrini a Dybala: la piazza pulita dei Friedkin tra mille difficoltà

Sul banco degli imputati tutti i senatori e molti nuovi arrivi, ma anche il ds Ghisolfi Francesco Balzani Collaboratore 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 10:32) Furiosi, anche perché la scena delle star di Hollywood che esultano al gol di Gabrielloni non è passata inosservata negli Usa e negli ambienti legati al cinema. I Friedkin ieri sera hanno fatto sapere di voler rivoluzionare ancora. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... MANDAS 6,5: Soffia su Brobbey, che di testa non centra lo specchio da due metri. Sicuro sulle prese alte, nel finale ci sono... (La Lazio Siamo Noi)

La proprietà americana ha ritenuto “orribile” la prestazione della squadra giallorossa e ovviamente anche la situazione di classifica che vede la Roma a soli due punti dal terzultimo posto. L’unico a non essere travolto dalla furia dei Friedkin è Claudio Ranieri al quale sarà assicurata al 100% la fiducia da qui a giugno. (leggo.it)

Roma crisi rivoluzione – Nelle ultime partite la Roma sembrava aver intrapreso la strada giusta per provare a risalire la china: le due larghe vittorie contro Lecce in campionato e Braga in Europa League avevano fornito segnali confortanti a Claudio Ranieri, ma la sconfitta netta subita ieri a Como con un secondo tempo insufficiente ha riportato il pessimismo a primeggiare nell’ambiente giallorosso. (Europa Calcio)

Roma, Friedkin furioso: a gennaio sarà rivoluzione. Occhio a Dybala e Raspadori

È all’ottava sconfitta su sedici partite di campionato, con la zona retrocessione appena due punti sotto, che i Friedkin hanno deciso che così non si può più andare avanti e che la Roma ha bisogno non soltanto di uno scossone (è per dare la scossa che si cacciano gli allenatori, no?) ma di un vero e proprio ribaltamento. (la Repubblica)

Lecce e Braga avevano illuso la Roma, che ieri è tornata nel vortice in cui si era infilata nelle scorse settimane: il KO contro il Como conferma i grossi problemi dei giallorossi, con tanti calciatori che non stanno rendendo e che potrebbero... (SOS Fanta)

I senatori della squadra giallorossa potrebbero essere tutti sul piede di partenza, ma nel mercato invernale sarà difficile cambiare totalmente faccia. I Friedkin sono furiosi dopo la sconfitta della Roma sul campo del Como. (AreaNapoli.it)