Giuntoli, futuro Motta e responsabilità Juve: le parole dopo il disastro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Parola a Cristiano Giuntoli . Dopo la cocente delusione della Coppa Italia , con l'eliminazione della Juve ai calci di rigore per mano dell' Empoli , il Managing Director Football bianconero ha deciso di intervenire con un'intervista rilasciata a Sky Sport . Nel day after della competizione tricolore, il dirigente ha dunque voluto fare il punto sul momento che si sta vivendo in casa Juve. Momento Juve, parola a Giuntoli Così Giuntoli, a partire un commento sulle parole di Motta di ieri sera: " Siamo in linea con quanto detto dal mister, ieri prestazione inaccettabile: ne è convinta la squadra, l'allenatore e anche noi. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervistato da Sky Sport il giorno dopo della sorprendente eliminazione dalla Coppa Italia della Juve per mano dell’Empoli, il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli ha parlato così. Queste le sue dichiarazioni su Thiago Motta dalle quali traspare come il futuro dell’ex Inter sia ancora stabile sulla panchina bianconera. (InterNews24.com)

«Le parole di Thiago Motta? Siamo in linea con quello che ha detto il mister, ieri è stata una prestazione inaccettabile e ne siamo convinti anche noi – ha commentato Giuntoli –. (Calcio e Finanza)

Che spiegazione si dà della stagione e della partita con l'Empoli? Motta saldo a prescindere dai risultati? (fcinter1908)